Vai al contenuto

Sogno o son desto?

Messaggi raccomandati

Passavo per caso in Via Roma, uno di questi giorni di Saldi e tra la sfilza di scuteroni e Smart varie mi pare di intravedere un vespa. M'avvicino e trovo una 200Rally. La vespuzza è un bel po' rugginosa, quasi completamente scolorita, ma la pedana non è disastrosa. Colto dall'istinto, scrivo di fretta un bigliettino col mio numero di telefono, e glielo pongo sottosella, invitando il proprietario a contattarmi in caso di eventuale vendita......

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Patrick faccio una considerazione...

La Vespa è ferma da parecchio, quindi il proprietario è probabile che non la vada a "vedere" tutti i giorni.

Rischi così che il tuo biglietto per osmosi, si faccia corrompere dalla ruggine...

Poi altro aspetto...passa un tipo che si incuriosisce del Rally, si avvicina, la comincia a toccare qua e la e magari becca il tuo biglietto. Adesso, se nn gli fosse venuto in mente prima, o butta il tuo messaggio e lo sostituisce, o meglio ancora si informa direttamente sul proprietario e se lui è d'accordo se la ciula.

Non è meglio una visura on line, rintracci di chi è e colpisci direttamente?

Ti auguro di cuore di venirne in possesso, perchè, anche se io sono per "lo devo sapere subito" questo modo di fare "discreto" che tu hai adottato, mi è sempre piaciuto.

Tipo quando ti piace una ragazza, e invece di affrontarla a "brutto muso" la corteggi con bigliettini sul parabrezza della macchina, o il mazzo di fiori d'avanti a dove lavora, o con il biadesivo le tappezzi l'auto con dei baci perugina etc etc.

Tutte cose che divertono sia chi le riceve che chi le fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo quando ti piace una ragazza, e invece di affrontarla a "brutto muso" la corteggi con bigliettini sul parabrezza della macchina, o il mazzo di fiori d'avanti a dove lavora, o con il biadesivo le tappezzi l'auto con dei baci perugina etc etc.

Romanticismo d'altri tempi, nel 2008 ormai spadroneggia lo squillo, l'SMS, le chat e i social network.... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho dimenticato un particolare importante... La vespa non è abbandonata, anzi, il proprietario l'ho beccato che la stava spingendo a mano (ztl ambientale?) per parcheggiarla. Io l'ho visto ed ero a distanza di 2-300mt e quando son arrivato lui era già disperso tra la gente che affollava i portici.. Non l'ho più visto quindi sono andato di biglietto. Mi sembrava un tizio sulla 50ina, brizzolato..

Link al commento
Condividi su altri siti

magari il bigliettino s'è poi staccato, o non lo avrà neanche notato ...

avresti fatto meglio a tappezzargliela con il biadesivo e i baci perugina :lol:

Zak, è una arma a doppio taglio comunque:

Io qualche anno fa, ho fatto così con una y10 che mi interessava guidata da una bellissima bionda.

Non c'è stato verso di farmela vendere, in compenso però, la proprietaria tra 4 mesi mi fa diventare papà...

Bisognerebbe vedere solo come se la pensa questo vespista brizzolato di via roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...