bibo35 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 COME DA TITOLO CONVOCAZIONE PER PIZZAVOL!!! SOLITO POSTO OSSIA MONDO PIZZA IN VIA FIORENTINA AREZZO. ultimamente ho notato che ci sono sempre piu iscritti che postano di arezzo o dintorni, bhe questa e una buona occasione per conoscere un po di brutte facce quindi fatevi sentire, mi riferisco ai casentinesi, valdarnotti ecc ecc dai che facciam un po di baracca ovviamente al caldo e con la pancia piena.... hahahah tanto e risaputo che siamo delle Marise..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recanes Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolino26 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 I Subbianesi ce saranno de Sicuro...almeno per quel che me riguarda, ma il Renzo non potrà mancare!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 cerco d'esserci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renzo39 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Renzo39 presente!!!...io non manco mai, ovviamente chi non viene in vespa non mangia non vedo l'ora di conoscere voi e le vostre Vespe... ci si vede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolino26 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Grande Renzo....Ma a che ora è il ritrovo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scerpe Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Figuriamoci se manco!!! ore 20.30/ 20.45...quando il bibo sta per chiudere e la pizzeria diventa il nostro covoVOL!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo31 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 potrei venire pure io se riesco a finire la vespa... è da poco che ho portato il mio caro specialino da Forlì,e non ho avuto ancora l'occasione di conoscere qualche vespista aretino... speriamo che questa sia la volta buona!! ;-) voglio solo sapere una cosa,la pizz rimane dopo il passaggio a livello? per intenderci,in direzione mc donald o porta san lorentino?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 bene bene comincio a vedere qualche nuovo nik... il mondo pizza in via fiorentia 239 andando verso s leo rimane poco dopo il sexy shop e difronte l edicola amaanto, comunque ci sono due insegne ben accese... o meglio lampeggianti perche mi si stanno fulmindando i neon... hahahah renzo, in inverno come ti ho gia detto siamo mooolto marise... di vespe ne vedrai poche perche le rispettiamo talmene tanto che le teniamo al calduccino in casa.. hahahah tutti sono benvenuti con o senza ciospa percui filippo non farti problemi. cao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidolavespa Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 l'ultima volta arrivai solo a pizza finita,quindi ce ne avanzo 1! viglia dal 29,mercoledi' ore 20.30 presente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunello23 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 presente!!!!! se posso porto anche la lucia e lapo..... che ne dite se x l'occasione organizziamo un gita domenicale presente!!!!!! e se riesco porto anche la lucia e lapo....... che ne dite se come nota della serata organizziamo un "gita domenicale"??? a mercoledei ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renzo39 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 bene bene comincio a vedere qualche nuovo nik... il mondo pizza in via fiorentia 239 andando verso s leo rimane poco dopo il sexy shop e difronte l edicola amaanto, comunque ci sono due insegne ben accese... o meglio lampeggianti perche mi si stanno fulmindando i neon... hahahah renzo, in inverno come ti ho gia detto siamo mooolto marise... di Vespe ne vedrai poche perche le rispettiamo talmene tanto che le teniamo al calduccino in casa.. hahahah tutti sono benvenuti con o senza ciospa percui filippo non farti problemi. cao Uffa... io volevo conoscere i vostri mitici mezzi, va be' vi capisco...fate bene a tenere al calduccio i vostri tesori. comunque se non è brutto tempo o non ci sono -10°io vengo con la mia "Perla"(il nome della mia Vespina) tanto da Subbiano ad Arezzo il viaggio è breve... non vi preoccupate non mancherò a costo di venire a piedi... Bibo sei grande... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolino26 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Poco ma sicuro Renzo...Ci saremo....Tanto noi ad Arezzo in Vespa ce s'ariva anco si piove.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo31 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 forse è pronta anche la Benita,il mio specialino bianco dell'81... quindi mercoledì sarò vespizzato anch'io! per domenica se organizziamo un tour ci sono,molto volentieri... sperando che il pollo 130 regga... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo31 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 p.s. domattina sarà ultimata la carburazione,poi per il pomeriggio è in programma un bel giro di prova,se qualcuno fosse disponibile magari scriva entro l'1 così ci organizziamo,magari lasciando anche n. di tel via m.p ;-) a domani,ciao! p.s.2 non vedo l'ora di conoscervi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renzo39 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Filippo complimenti per il nome che hai dato alla tua vespa...mi piace. perchè ... sperando che il pollo 130 regga... ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo31 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 diciamo per scaramanzia... perchè ultimamente mi sono capitati episodi davvero insoliti,l'ultima volta ero a s.ta maria della rassinata a fare un po di pieghe in tutti quesi tornanti e improvvisamente mi si spegne la vespa... indovinate un po cos'era?? il tubo della benzina si è staccato e stavo perdendo tutta la benza rischiando di restare a piedi... bene,sono appena tornato da un bel pomeriggio passato sulla schiena della Benita e devo dire,c***o che bel motorello che è venuto fuori!!! unica pecca,per la fretta di provarla non ho raggiunto una buona carburazione costringendomi a non forzare troppo il motore... e ne approfitto per chiedervi una cosa ,c'è qualcuno che sarebe disposto a darmi una mano per trovare un buon settaggio del carburo uno di sti giorni?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolino26 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Filippo...il modo migliore per settare la carburazione è farci una serie di girate e, a motore caldo, regolare fino a livello desiderato...la prima volta che ha fatto la carburazione alla mia special feci una girata lunghissima a ritmi ristretti fino a che non trovai il livello giusto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo31 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 forse ho capito cos'è che mi sta facendo dannare così tanto... prorpio qualche settimana fa ho sostitutito tutte le guaine e credo di aver settato troppo corto il cavo del gas ... o almeno spero sia questo perchè altrimenti sarebbe davvero strano quello che mi sta facendo... domani vi saprò dire con più certezza... allora mercoledì pizzata alla faccia di VOL?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CousinJerry Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 I pontigiani ci sono, io e frenapocomafrena alle 20:15 siamo lì e molto probabilmente si aggiunge anche qualcuno di soci ci si vede a arezzo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 diciamo per scaramanzia... perchè ultimamente mi sono capitati episodi davvero insoliti,l'ultima volta ero a s.ta maria della rassinata a fare un po di pieghe in tutti quesi tornanti e improvvisamente mi si spegne la Vespa... indovinate un po cos'era?? il tubo della benzina si è staccato e stavo perdendo tutta la benza rischiando di restare a piedi... bene,sono appena tornato da un bel pomeriggio passato sulla schiena della Benita e devo dire,c***o che bel motorello che è venuto fuori!!! unica pecca,per la fretta di provarla non ho raggiunto una buona carburazione costringendomi a non forzare troppo il motore... e ne approfitto per chiedervi una cosa ,c'è qualcuno che sarebe disposto a darmi una mano per trovare un buon settaggio del carburo uno di sti giorni?? che carburo monti? phbl 24? se posso merc porto quello del mio 130 doppia e vediamo cosa monta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo31 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 esatto,phbl 24... fra un'oretta saprò dirvi se la colpa era del filo troppo corto,ma al 99 % dovrebbe essere questo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 mmmm voglio sentire il pazzo del cinghiale... mi son rotto di essere sempre chiamato marisa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 va bene marisa.. .uhm gigio, vedi di trovare compagnia e fiondati!!! ahahhah dai che sei giustificato anche se vieni in macchina... hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Anche io presente alla pizzata nella speranza che la nuova casa non mi dia ulteriori problemi, ultimamente è peggio di un bambino appena nato Uno cerca di venire che ti mostro i carter per il Polini così mi dici se van bene!!!! Ma qual discorso del sotto motore cromato famoso?? Che vuoi fare?? Ho sentito anche Sethi e mi ha detto che molto probabilmente si aggregherà anche lui alla nostra pizzata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini