Vai al contenuto

MERCOLEDI 30 GENNAIO PIZZAVOL AREZZO ADUNATA!!!!

Messaggi raccomandati

COME DA TITOLO CONVOCAZIONE PER PIZZAVOL!!! SOLITO POSTO OSSIA MONDO PIZZA IN VIA FIORENTINA AREZZO. ultimamente ho notato che ci sono sempre piu iscritti che postano di arezzo o dintorni, bhe questa e una buona occasione per conoscere un po di brutte facce quindi fatevi sentire, mi riferisco ai casentinesi, valdarnotti ecc ecc dai che facciam un po di baracca ovviamente al caldo e con la pancia piena.... hahahah tanto e risaputo che siamo delle Marise.....

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei venire pure io se riesco a finire la vespa...

è da poco che ho portato il mio caro specialino da Forlì,e non ho avuto ancora l'occasione di conoscere qualche vespista aretino... speriamo che questa sia la volta buona!! ;-)

voglio solo sapere una cosa,la pizz rimane dopo il passaggio a livello? per intenderci,in direzione mc donald o porta san lorentino??

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene comincio a vedere qualche nuovo nik... il mondo pizza in via fiorentia 239 andando verso s leo rimane poco dopo il sexy shop e difronte l edicola amaanto, comunque ci sono due insegne ben accese... o meglio lampeggianti perche mi si stanno fulmindando i neon... hahahah

renzo, in inverno come ti ho gia detto siamo mooolto marise... di vespe ne vedrai poche perche le rispettiamo talmene tanto che le teniamo al calduccino in casa.. hahahah tutti sono benvenuti con o senza ciospa percui filippo non farti problemi. cao

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene comincio a vedere qualche nuovo nik... il mondo pizza in via fiorentia 239 andando verso s leo rimane poco dopo il sexy shop e difronte l edicola amaanto, comunque ci sono due insegne ben accese... o meglio lampeggianti perche mi si stanno fulmindando i neon... hahahah

renzo, in inverno come ti ho gia detto siamo mooolto marise... di Vespe ne vedrai poche perche le rispettiamo talmene tanto che le teniamo al calduccino in casa.. hahahah tutti sono benvenuti con o senza ciospa percui filippo non farti problemi. cao

Uffa... :cry: io volevo conoscere i vostri mitici mezzi, va be' vi capisco...fate bene a tenere al calduccio i vostri tesori.

comunque se non è brutto tempo o non ci sono -10°io vengo con la mia "Perla"(il nome della mia Vespina) tanto da Subbiano ad Arezzo il viaggio è breve...

non vi preoccupate non mancherò a costo di venire a piedi... :wink:

Bibo sei grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo per scaramanzia... perchè ultimamente mi sono capitati episodi davvero insoliti,l'ultima volta ero a s.ta maria della rassinata a fare un po di pieghe in tutti quesi tornanti e improvvisamente mi si spegne la vespa... :roll:

indovinate un po cos'era??

il tubo della benzina si è staccato e stavo perdendo tutta la benza rischiando di restare a piedi...

bene,sono appena tornato da un bel pomeriggio passato sulla schiena della Benita e devo dire,c***o che bel motorello che è venuto fuori!!!

unica pecca,per la fretta di provarla non ho raggiunto una buona carburazione costringendomi a non forzare troppo il motore...

e ne approfitto per chiedervi una cosa :oops: ,c'è qualcuno che sarebe disposto a darmi una mano per trovare un buon settaggio del carburo uno di sti giorni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo...il modo migliore per settare la carburazione è farci una serie di girate e, a motore caldo, regolare fino a livello desiderato...la prima volta che ha fatto la carburazione alla mia special feci una girata lunghissima a ritmi ristretti fino a che non trovai il livello giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito cos'è che mi sta facendo dannare così tanto...

prorpio qualche settimana fa ho sostitutito tutte le guaine e credo di aver settato troppo corto il cavo del gas :twisted: ... o almeno spero sia questo perchè altrimenti sarebbe davvero strano quello che mi sta facendo... :roll:

domani vi saprò dire con più certezza...

allora mercoledì pizzata alla faccia di VOL?!? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo per scaramanzia... perchè ultimamente mi sono capitati episodi davvero insoliti,l'ultima volta ero a s.ta maria della rassinata a fare un po di pieghe in tutti quesi tornanti e improvvisamente mi si spegne la Vespa... :roll:

indovinate un po cos'era??

il tubo della benzina si è staccato e stavo perdendo tutta la benza rischiando di restare a piedi...

bene,sono appena tornato da un bel pomeriggio passato sulla schiena della Benita e devo dire,c***o che bel motorello che è venuto fuori!!!

unica pecca,per la fretta di provarla non ho raggiunto una buona carburazione costringendomi a non forzare troppo il motore...

e ne approfitto per chiedervi una cosa :oops: ,c'è qualcuno che sarebe disposto a darmi una mano per trovare un buon settaggio del carburo uno di sti giorni??

che carburo monti? phbl 24? se posso merc porto quello del mio 130 doppia e vediamo cosa monta

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io presente alla pizzata nella speranza che la nuova casa non mi dia ulteriori problemi, ultimamente è peggio di un bambino appena nato :D

Uno cerca di venire che ti mostro i carter per il Polini così mi dici se van bene!!!! Ma qual discorso del sotto motore cromato famoso?? Che vuoi fare??

Ho sentito anche Sethi e mi ha detto che molto probabilmente si aggregherà anche lui alla nostra pizzata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...