Vai al contenuto

A quale modello appartengono questi carter?

Messaggi raccomandati

La sigla è v5a1m ma ne ho un altro paio marcati sempre v5a1m che però sono diversi (sono uguali a quelli della special). E questi invece a quale modello di vespa appartengono? Hanno un numero sotto la sigla del motore, i prigionieri alla ruota sono più piccoli e l'asse di attacco al telaio è di due sezioni differenti... Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

io di blocchi con questi carter ne ho 4 + altri 3 sulle mie vespe

chi mi dice che non siano rotti?

chi mi dice che la valvola si ok?

poi non ci lamentiamo SE vendono vespe a prezzi esagerati................

io gli ho solo chiesto se il prezzo gli va bene. se vuol di piu' o se non li vuol vendere mica lo costringo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. ne ho presi una coppia non barenata a 15,99

grrrr invidia invidia grrrr :evil::evil::evil::evil: da ste parti non se trova na cippa!!!!! grrr grrr grr!!! :evil::evil::evil::evil:

un tipo ha una "nuova 125" del 65 con i suoi documenti e la sua targa (non so se sia radiata) e non me la vuole vendere e da che so io sono almeno 3 anni che è ferma li a marcire ma probabilmente è in quella posizione da 15 anni.... cacchio perchè non me la vende??????!!?!?!?!?!?!? :evil::evil::evil::evil::evil::x:x:evil::x:evil::x:x:shock::shock::evil::?::?:

Scusate lo sfogo :oops::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai come devi fare a fartela vendere?

vai la da lui con 500 euro in contanti in biglietti da 50 e con una scrittura che lo libera da ogni responsabilità

la gente oggigiorno non vuole cazzi a cui pensare.......

prova, scommetto che la porti a casa

ah, guarda....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160200305468&ssPageName=STRK:MEDW:IT&ih=006

Link al commento
Condividi su altri siti

sai come devi fare a fartela vendere?

vai la da lui con 500 euro in contanti in biglietti da 50 e con una scrittura che lo libera da ogni responsabilità

la gente oggigiorno non vuole cazzi a cui pensare.......

prova, scommetto che la porti a casa

ah, guarda....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160200305468&ssPageName=STRK:MEDW:IT&ih=006

Provato, e gli ho offerto anche + di 500€ (il telaio è messo veramente bene), ma in fondo in fondo è appassionato anche lui...... ha altre 2 special e qualcos'altro.... in compenso 1 anno fa lo impietosìi e mi regalo (regalò!) un motore di una special competo con un 75 FA itala

Di + non sono riuscit a fare.... fra un po dovrò affrontare un'operazione e durante il lungo periodo di riabilitazione tronerò all'attacco :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ostrega, spero nulla di grave Andy...

X bianco: vedi...per rifare la valvola con tutti i crismi del lavoro a regola d'arte spendi tra i 20 e 40 euro......a seconda di chi te la fa

posso permettermi di chiederti una foto della valvola per darti un consiglio (magari non è da rifare.....ho un amico che sistema le valvole col martello!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...