Vai al contenuto

vespa 50 foto

Messaggi raccomandati

domandina per gli esperti:

ma i serbatoi di queste vespe si possono mettere sui telai smallframes tipo special , 50r-n-l, pk ????

eppoi, sui modelli tipo rush, xl o robe così (non me ne intendo,non conosco le differenze e non so se esistono altri nomi/sigle per questi modelli) ci sono motori con miscelatore automatico ??

thanx

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io su sip scootershop ho trovato questo aggeggio Piaggio che dovrebbe essere un serbatoio olio per il mix per pk, xl, ecc.

Non so se l'han fotografato così o è da montare realmente verticale (mi sembra strano) e non capisco come funzioni

Se questi modelli (XL,automatica...) li han davvero prodotti fino a metà anni '90 non è assurdo pensare che avessero il mix, dopotutto dovevano vedersela con gli SR, i Phantom, gli F10, e tutti gli scooters moderni certamente non a miscela

Cmq la cosa che mi interesserebbe di più è capire se si può mettere un serbatoio con indicatore di benza (chessò di una ETS o PK o XL ecc ecc ) ad una 50 special/r/n/l

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...