Vai al contenuto

ET3

blackdog

Messaggi raccomandati

Scambio la mia ET3 RADIATA(ho la visura PRA), con n°di targa, completa, funzionante e marciante (che si trova in prov di venezia)

CON:

vespa da 125cc in su, antecedente al 1988(preferibilmente una nonna,ma non solo), con documenti in regola pronta per il passaggio(possibilmente).

Contatti via PM

Aggiorno perchè mi ero scordato di dire che ho la chiave originale :per la messa in moto, bloccasterzo, e sportellino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

non avendo dato conferma a nessuno posso trattare anche con altri,e cmq anche altre persone si erano già fatte avanti al tempo,e per motivi personali/lavoro non ho concluso con nessuno(anche perchè nessuna offerta era irripetibile).Cmq NON avendo dato la mia parola a NESSUNO penso di poter gestirmi come mi pare.

Preciso che prima avevi detto un conguaglio poi con la storia del passaggio sei sceso.

Cmq penso che se tu avessi avuto qualsiasi tipo di osservazione da farmi presente potevi benissimo farlo in privato,ma se preferisci parlare in pubblico nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che a dimostrazione del fatto che non ho ancora CONCLUSO NULLA sto ancora chiedendo aiuto a molti VOListi,che si sono mostrati veramente gentili per ultimare le pratiche per la reimmatricolazione.E' evidente che se avessi già concluso di certo non mi sbattereri per rimetterla in strada per qualcun altro,selo faccio lo faccio solo per ME

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tengo a precisare senza polemiche che mi è capitato più di un VOLista che ha avanzato una proposta di scambio con conguaglio, dopodichè quando è stato da pensare ai dettagli a ritrattato la cifra pattuita.

Forse son io che non faccio solitamente così , ma ciò non dà fiducia.

E non invoglia a concludere un affare con queste persone.

Senza polemica lo specifico giusto per onor di cronaca.

Se qualcuno avanza offerte e offre un conguaglio, se gli interesa concludere non cambi le condizioni in corsa, altrimenti semplicemente non si conclude.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...