blackdog Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Scambio la mia ET3 RADIATA(ho la visura PRA), con n°di targa, completa, funzionante e marciante (che si trova in prov di venezia) CON: vespa da 125cc in su, antecedente al 1988(preferibilmente una nonna,ma non solo), con documenti in regola pronta per il passaggio(possibilmente). Contatti via PM Aggiorno perchè mi ero scordato di dire che ho la chiave originale :per la messa in moto, bloccasterzo, e sportellino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 ti va bene un px ? hai foto ? e' verniciata con il suo colore originale ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 dovrebbe essere questa: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-53077.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgnappa Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 se ti interessa ho un px125 dell81 a puntine,pronto da usare.A vicenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 se ti interessa ho un px 150 dell'80 a puntine tutto smontato da restaurare......fammi sapere....posso aggiungere qualcosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 intanto confermo insurbico(celere e preciso come un orologio svizzero ). Le foto sono quelle. Ho provveduto a mandare tutte le risp via PM anche a chi mi ha contattato direttamente in PM PS niente nonne ragazzi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Ho aggiornato/modificati il messaggio iniziale. Ho la chiave "mistica" originale della ciospa (prima non la trovavo per quello non l avevo scritto subito) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgnappa Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 se vuoi una vnb5 del 64,completa,da restaurare,sana con estratto cronologico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Prova a contattarmi via PM sgnappa. PS PER ONOR DI CRONACA LA VESPA NON E' ANCORA STATA SCAMBIATA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 PER ONOR DI CRONACA LA Vespa NON E' ANCORA STATA SCAMBIATA UP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubrik Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 ciao io ho un px 125 del 82 in regola conservato celeste cartazucchero tutto truccato fammi sapere io lo ritiro domani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bepi888 Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 MA scusa è da un mese che trattiamo e vai ancora a cercare altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 non avendo dato conferma a nessuno posso trattare anche con altri,e cmq anche altre persone si erano già fatte avanti al tempo,e per motivi personali/lavoro non ho concluso con nessuno(anche perchè nessuna offerta era irripetibile).Cmq NON avendo dato la mia parola a NESSUNO penso di poter gestirmi come mi pare. Preciso che prima avevi detto un conguaglio poi con la storia del passaggio sei sceso. Cmq penso che se tu avessi avuto qualsiasi tipo di osservazione da farmi presente potevi benissimo farlo in privato,ma se preferisci parlare in pubblico nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Preciso che a dimostrazione del fatto che non ho ancora CONCLUSO NULLA sto ancora chiedendo aiuto a molti VOListi,che si sono mostrati veramente gentili per ultimare le pratiche per la reimmatricolazione.E' evidente che se avessi già concluso di certo non mi sbattereri per rimetterla in strada per qualcun altro,selo faccio lo faccio solo per ME Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Cmq tengo a precisare senza polemiche che mi è capitato più di un VOLista che ha avanzato una proposta di scambio con conguaglio, dopodichè quando è stato da pensare ai dettagli a ritrattato la cifra pattuita. Forse son io che non faccio solitamente così , ma ciò non dà fiducia. E non invoglia a concludere un affare con queste persone. Senza polemica lo specifico giusto per onor di cronaca. Se qualcuno avanza offerte e offre un conguaglio, se gli interesa concludere non cambi le condizioni in corsa, altrimenti semplicemente non si conclude. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 blackdog mi ha scritto in privato che lo scambio è avvenuto...ne sono felice... il forum funziona quindi ! chiudo la discussione (se volete aggiungere commenti scrivetemi che riapro) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini