Vai al contenuto

Vespa TS 125 del 1976.......consigli da darmi?

Messaggi raccomandati

salve ragazzi.....sabato pomeriggio andrò finalmente a vedere colei che mi piacerebbe diventasse la mia Vespa!!

Un bellissima TS 125 del 1976 a detta del proprietario totalmente restaurata in carrozzeria e meccanica!

Ora.......pur essendo innamorato di questo modello, sono un pò all' asciutto di nozioni tecniche... :roll: , per cui volevo chiedervi per favore se poteste dirmi per favore....cosa devo controllare come prima cosa in questo tipo di vespa per non ricevere pacchi?

Io so di dover controllare sempre:

- che la crociera del cambio non abbia gioco o cmq minimo

- che la ruota posteriore non abbia gioco

- che non ci siano perdite di olio

- che non "sputacchi"

cos'altro dovrei controllare secondo voi?

E poi un altra cosa...ho cercato in rete, sul forum..ma non c'è nulla, oppure non sono capace io a trovare nulla... :lol:

mi piacerebbe leggere e documentarmi su questo modello....storia, meccanica, caratteristiche, tipo di motore e tutto quello che c'è da sapere!!

grazie mille per l'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...