JMG Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Ciao, mi hanno proposto questa GS del '60, radiata, ma con targhe e doc. completi. Il motore non gira. Non ho altri dettagli perche┬┤ sarebbe un acquisto a distanza. Li vale 3 'chili'? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
specialFIDATI Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 3000??è una vespa ricercata però suvvia...io nelle condizioni in cui dici...motore bloccato e radiata non la prenderei...anche se di carrozzeria sembra sana! Poi come sempre dipende tutto da te... saluti specialFIDATI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgnappa Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 se non la prendi mi dai il contatto del venditore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 E'da prendere subito, con questo grado di conservazione. 3000 € radiata di ufficio, si possono spendere...se riesci a togliere qualcosa meglio, ma io la prenderei senz'altro. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIANNJ Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 E'da prendere subito, con questo grado di conservazione. 3000 € radiata di ufficio, si possono spendere...se riesci a togliere qualcosa meglio, ma io la prenderei senz'altro.Ciao FC quoto al 100% non fartela sfuggire, gs così conservate e a queto prezzo difficilmente se ne riescono a trovare, più si andrà avanti più difficile sarà trovare vespe interessanti a prezzi ragionevoli. Buon acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 se te lo dice largo fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico.ch Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 prendila!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 se largo è d accordo io partirei domani mattina......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Averli....sì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Pijala! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergian4 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 oooh buoni 3000 pigliala subito anche se radiata e con motore bloccato tira sul prezzo e vedi un po che puoi fare ma non fartelo scappare un conservato del genere tienici cmq informati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealamp Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 alla fine non l'hai presa? ho visto che il proprietario ha rimesso un annuncio ieri.. ha un bel bozzo sulla sacca sinistra però.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealamp Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 gs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealamp Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 gs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgnappa Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 beh,bel bozzo...si mette a posto con poco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JMG Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Ciao, purtroppo per impegni personali mi era saltata la 'trasferta' e ho dovuto rinunciare all'opzione in esclusiva. Da quanto ho capito la Vespa e┬┤ andata ... e mi spiace di non avere fornito in tempo a chi me lo aveva chiesto il contatto. Spero sia finita a qualcuno di VOL e comunque ringrazio per l'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 mg sei una merdaccia, cattivone sudicio e bastardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 cerco 150 gs vst5 targato Brescia anche da restaurare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 cerco 150 gs vst5 targato Brescia anche da restaurare E poi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampey82 Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 ..poi c'è l'ha portiamo anche.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 E se non fosse targato Brescia...? Nel senso..la moto è sempre quella con un'altra provincia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 evidentemente è di Brescia e vorrebbe una vespa "legata" alla sua città... pensate che ho rinunciato ad un ET3 solo perchè targata BG... per strada qui a BS me l'avrebbero vandalizzata subito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Peccato, era molto bello quel GS, ad un buon prezzo anche. I documenti li aveva quindi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 ... per strada qui a BS me l'avrebbero vandalizzata subito.... stai scherzando?!cioè se una va a bs e non è targato bs ti sfasciano la ciospa?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JMG Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 mg sei una merdaccia, cattivone sudicio e bastardo pi├║ che altro un pollo, perchè pensavo me lo avrebbero tenuto ... Peccato, era molto bello quel GS, ad un buon prezzo anche. I documenti li aveva quindi? eh si, originali e targa e uniproprietario, e anche il motore non era proprio bloccato ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini