Vai al contenuto

montato il bitubo all'anteriore, ma come lo regolo?

Messaggi raccomandati

ieri dopo averlo lasciato stagionare in casa per due mesi mi sono deciso a montare il bitubo all'anteriore. Al posteriore avevo già un sebac che al minimo carico della molla è già molto duro quindi il problema non si pone.

Il bitubo invece come lo regolo per iniziare?

Io ho dato circa un cm di precarico alla molla e contando in totale 26 scatti sulla regolazione del freno a gas, l'ho messo a 13 quindi a metà.

Cosa mi consigliate per una guida turistica tendente allo sportivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho montato nel 2004 lasciando la molla al minimo e pomello a meta', per me andava benissimo anche se poi sara' una questione di abitudine, ma gia dopo 2 annetti iniziavo a sentirlo piu morbido, adesso ho la molla un po caricata e pomello tutto sull'hard, e' ritornato abbastanza duro vediamo quanto dura...

SANI!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...

Ciao a tutti, io ho appena montato i bitubo a gas nuovi, quelli neri per intenderci.... Partendo dal fatto che non ho proprio idea di come regolarli, potete darmi un cosiglio per un uso turistico??? Ho una guida molto lenta e non sportiva, non mi piace piegare troppo.... Non faccio staccatone da moto gp.... Guido una vespa per fare le scampagnate domenicali ;)

Preferirei restare sul medio-morbido... Anche perchè spesso e volentieri dietro ci sale la mia ragazza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...