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un pò di consigli


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ciao ragazzi stò per aprire il mio blocco px 125 del 1980 e avevo alcuni dubbi che magari voi potevavte aiutarmi a chiarire.

1°dubbio: visto che monto un cilindro polini 175 se lascio la frizione originale rischio che dopo 1000 km sia già bruciata o con la campana aperta, voi cosa mi consigliate cambiare solo la campana con una con l'anelo esterno e lasciare i dischi nuovi ma originali (visto che tutto il gruppo frizione nuovo costa un casino) oppure cambiare tutto e montare un frizione DR o cose del genere.

2°ho visto che il cilindro se preso da mingarelli ricambi costa 23 E in meno che da Tonazzo voi cosa mi consigliate?c'è da fidarsi oppure meglio andare da tonazzo che ce l'ho a 40 km da casa

3°la padellina del T5 va bene su blocco px oppure devo comprare anche quella

4°perche la vespa non sia tropa alta di giri in 4°marcia la campana giusta dovrebbe essere quella a 21 denti

scusate del disturbo e vi ringrazio già da adesso delle risposte.

N.B. scusate delle innumerevoli domande ma vorrei fare un motore affidabile e non doverlo riaprire o cose del genere.

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