Vai al contenuto

problemi di carburazione

Messaggi raccomandati

PK50s con polini 102cc, carburatore 16.10 (originale) e getto 70.

Ho qualche problema sopprattutto in 4m, aperto tutto è come se perdesse un po' di potenza. Velocità massima raggiunta 50km/h (da indicatore, quindi sarà anche un po' di meno).

Domani provo a mettere un 75 come getto.

Altro problema, configurazione originale mi faceva 50 km/l, ora (dopo che ho montato il 102cc+70+marmitta polini ha consumi esagerati 20 km/l scarsi, sarà che per raggiungere una veloctà accettabile devo tenere sempre tutto aperto il gas....ma anche pima era tutto aperto in 4 e i consumi non erano così elevati.......

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe hai messo un 102cc marmitta e hai lasciato i rapporti originali? non dico che sei sempre fuori giri ma quasi, così consumo molto di più, infine metti un getto minimo adeguato e riguarda la carburazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...