Vai al contenuto

gara importate....aiuto urgente

Messaggi raccomandati

salve a tutti un mio amico mi ha chiesto di fare 1 gara...lui ha una vespa corsa corta che da le paghe a quelle 130 polini...

ha un 100 polini elaborato

carter elaborati

allbero anticipato

volano alleggerito

siluro

25 phbl

rapporti lunghi di tnt (nn mi ricordo i denti)

io invece

ho 110 polini originale

22 phbl

22/63

volano alleggerito

albero anticipato

siluro

carter limati senza spigoli

tutti e due abbiamo la vespa 4 marce...

secondo voi ki vincerà è impo

grazie millòe a tt

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

è impo sapere i rapporti che ha x forza.

comunque adesso che da la paga ai 130...bhe non esageriamo, se i 130 sono P&P può essere, ma non con una siluro :roll:

A questo punto se lui ha i rapporti "lunghi" vedi di vincere come maggiori ripresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque adesso che da la paga ai 130...bhe non esageriamo, se i 130 sono P&P può essere, ma non con una siluro Rolling Eyes

Quoto wester, e per ogni dubbio io abito vicino firenze, quando vuole sentire come gira il mio malossi basta uno squillo... (ovviamente corsa lunga) :wink:

Comunque sia 102 che 110 sono ottimi cilindri, magari il 102 raffredda meglio dallo spesore maggiore della camicia, ha un po meno coppia del 110...

Secodno me le prestazioni che la configurazione del tuo amico potrebbe dare, sono moolto limitate dalla siluro, se proprio non ci volete mettere una proma entrambi, almeno metteteci una polini, la differenza è molta e si sente, le marce sembreranno più lunghe... (l'effetto che almeno i ha dato a meqnd l'ho cambiata)...

Almeno tu, procurati un polini, andrai molto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai..è impossibile...un 102 con la siluro che da la paga ai 130...o sono i 130 che hanno qlc problema...ti dico io ho un motore simile al suo ma con la leo cm marmitta,mio papa' con la et3 con tutto originale tranne il gt (130 polini) bè non c'è storia...quando io sono a manetta abbassato lui mi sta a fianco tranquillo...e così pure con altri miei amici che hanno motori simili al mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 130polini è diverso dal cilindro originale...

Poi se i tuoi amici ti stanno accanto tranquillamente e hanno un motore simile al tuo, potrebe essere il tuo che ha qualche problemino...

Cmq raga non andiamo OT, a parer mio montando una bella polini a banana, che è di facile reperibilità e costa poco, dovrebbe migliorare, penso che il suo amico in 3°e 4°con la siluro ai medio alti sia murato, e parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

cristian, che un et3 ti sorpassi può essere ma che ti sorpassi con tranquillità non credo, forse hai qualcosa che non va, io con il mio 102 faccio i 105 effettivi tolto già un margine d'errore difatti le et3 le passo fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se siete dello stesso peso potresti spuntarla tu, ma sta gara su che distanza è?... magari se hai i rapporti più corti di lui prova a partire in seconda sfrizionando per benino... e poi scusa falla sta gara, se la fai e vinci buon per te, se perdi avrai sempre l'onore delle armi, però se nn la fai farai la figura del coniglio... quindi a meno che nn vi stiate giocando le case provaci...

comunque come suggeriscono sopra metti almeno una polini a banana, la siluro non ti fa salire molto di giri il motore... te lo "chiude" subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...