Vai al contenuto

volano ape su primavera

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho una special con 130 malossi mikuni 34 il tutto raccordato marmitta simonini d&f e luci lavorate....mi hanno consigliato di montare un volano leggero xche con il 34 nn è che abbia tutto questo spunto come con il mio vecchio 24 quindi come soluzione mi hanno proposto questa....di montare un volano dell ape 50!!!che ne pensate??poi x il raffreddamento come faccio??? ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

con il 34 nn è che abbia tutto questo spunto come con il mio vecchio 24

Acciderbolina!!!!

Ragazzi ma di ora sta venendo la moda di sti 34??!!!

Cmq alleggerisci il tuo, portalo da un tornitore, in 15 minuti te lo alleggerisce, e non dimenticarti la bilanciatura...

DI post sull'alleggerimento dei volani ce n'è una barcata portati ultimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai una special col volano originale???? azz originale sei a 1,6 kg. come fai a nn avere spunto con un 130 e il voano da 1,6kg :shock:

cmq se lo vuoi alleggerire vai in rettifica e gli dici di tornirtelo ed equilibrartelo. non ti dimenticare di portagli il gommino, se no non te lo può equilbrare. se invece dai retta a me il 34 mettilo nel cassetto e mettici un 26valvola piatta oppure un 28 phbh. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho una special con 130 malossi mikuni 34 il tutto raccordato marmitta simonini d&f e luci lavorate....mi hanno consigliato di montare un volano leggero xche con il 34 nn è che abbia tutto questo spunto come con il mio vecchio 24 quindi come soluzione mi hanno proposto questa....di montare un volano dell ape 50!!!che ne pensate??poi x il raffreddamento come faccio??? ciao a tutti e grazie

per i miei gusti ma non conoscendo i malossi dovresti alzare lo scarico (almeno se già non lo ai fatto) e poi alleggerire il volano ma non sotto 1250Gr altrimenti diventa una mina vagante

domanda: ma che raporti ai montati :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...