bambi Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 ciao a tutti ho una special con 130 malossi mikuni 34 il tutto raccordato marmitta simonini d&f e luci lavorate....mi hanno consigliato di montare un volano leggero xche con il 34 nn è che abbia tutto questo spunto come con il mio vecchio 24 quindi come soluzione mi hanno proposto questa....di montare un volano dell ape 50!!!che ne pensate??poi x il raffreddamento come faccio??? ciao a tutti e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 con il 34 nn è che abbia tutto questo spunto come con il mio vecchio 24 Acciderbolina!!!! Ragazzi ma di ora sta venendo la moda di sti 34??!!! Cmq alleggerisci il tuo, portalo da un tornitore, in 15 minuti te lo alleggerisce, e non dimenticarti la bilanciatura... DI post sull'alleggerimento dei volani ce n'è una barcata portati ultimamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 hai una special col volano originale???? azz originale sei a 1,6 kg. come fai a nn avere spunto con un 130 e il voano da 1,6kg cmq se lo vuoi alleggerire vai in rettifica e gli dici di tornirtelo ed equilibrartelo. non ti dimenticare di portagli il gommino, se no non te lo può equilbrare. se invece dai retta a me il 34 mettilo nel cassetto e mettici un 26valvola piatta oppure un 28 phbh. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 se hai l'accensione primavera a puntine, la soluzione del volano ape 50 a puntine è la migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clapic Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ciao a tutti ho una special con 130 malossi mikuni 34 il tutto raccordato marmitta simonini d&f e luci lavorate....mi hanno consigliato di montare un volano leggero xche con il 34 nn è che abbia tutto questo spunto come con il mio vecchio 24 quindi come soluzione mi hanno proposto questa....di montare un volano dell ape 50!!!che ne pensate??poi x il raffreddamento come faccio??? ciao a tutti e grazie per i miei gusti ma non conoscendo i malossi dovresti alzare lo scarico (almeno se già non lo ai fatto) e poi alleggerire il volano ma non sotto 1250Gr altrimenti diventa una mina vagante domanda: ma che raporti ai montati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini