Vai al contenuto

Paesaggio notturno con birra cane piumone in attesa e Vespa

Messaggi raccomandati

Il surrealismo spesso fondava le proprie vicende, su fatti realmente accaduti.

Magari distorti dalla mente dell'esecutore, ma comunque riconducibili alla realtà.

I fatti che seguono, sono realmente accaduti.

I personaggi e i luoghi sono veri, e non frutto del farneticare di un folle.

Tutte le scene descritte sono state eseguite da stuntman professionisti,

non provate ad imitarli. 8)

...E' stato un mio sogno sin da bambino, scrivere un apertura del genere.

Andiamo però al film vero e proprio...

La scena si ambienta in un paese della costa adriatica centrale.

Si inizia con dei flash back, che danno una collocazione spazio temporale al seguito:

appuntamento (telefonico), ritardo (immancabile), ritrovo (il solito), locale (mai stato), cazzate (nn me le ricordo tutte), bevuta (io una birra, gli altri proprio nn mi ricordo, ma se serve per dovere di cronaca, li chiamo e me lo faccio dire) e...

Era ormai giunta l'ora di puntare i fari dell'auto del Dottore sulla polverosa via del ritorno.

E' molto freddo fuori dal locale, e questo clima non fa altro che farci desiderare ancor di + di stare sotto un caldo piumone con una donna al fianco. (io nn lo faccio che siamo in fascia protetta, e dopo mi prendo i rimproveri, ma se si preferisce, la scena la si può formulare anche:

stare sotto una donna calda con un piumone. Fate voi insomma.) :wink:

Dopo diversi km, quando ormai la strada volgeva al nostro capolinea, invece di riportarci in piazza, dove avevamo parcheggiato il furgone, il Dottore, devia su una stradina che conduce in campagna :shock: .

Dalla reazione della sua donna, nell'ambiente conosciuta come la Donna del Dottore, nessuno era a conoscenza di quell'improvviso fuori programma :shock::shock: . Forse dopo una vita dissoluta, sta cercando anche lui la strada per Damasco, boo.

Chiedo se era in vista uno scambio collettivo di effusioni on the road. Se così fosse, consiglio, nel'interesse di tutti, l'utilizzo del mio Bumble Bee che di posti ne ha 9... :lol: :

Il conducente è taciturno :? .

Facciamo qualche km su quella strada di campagna :o ...arriviamo ad un casolare che credo, per lo meno a giudicare dalle ositilità dimostrate in svariati modi da un sinistro quadrupede :twisted: con coda catena e denti in bella vista, abitato.

Il criptico Dottore, si degna adesso di pronunciare delle sibilline parole: Saà, scendi... :shock::shock:

L'unica cosa logica che mi viene in mente di chiedere, è se i jeans :oops: ma li devo togliere subito.

ma è ancora una volta tornato il silenzio, ad incontrare i miei dubbi.

Scendiamo entrambi, le nostre Belle preferiscono rimanere al caldo, in auto.

Ci infanghiamo anche l'anima e all'istante, alla chiusura delle portiere, un altro cane c@c@c@zzo da lontano, testimonia solidarietà all'altra già nota, indemoniata bestia, che li a pochi metri,continua i suoi sproloqui.

Seguo il Dottore, ci avviciniamo ancora di più alla casa, :P mi indica una scarpata da dove però non si distingue molto tra la terra i calcinacci e... :cry::cry::cry::cry:

Stamattina sono tornato sul posto, per raccogliere informazioni più dettagliate sul caso.

Adesso è solo da organizzare un recupero coatto, almeno per darle una degna sepoltura.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...