Vai al contenuto

Vespa abbandonata

Messaggi raccomandati

ho visto una vespa 50 in stato di abbandono, allacciata al palo con la catena, ma ormai in stato avanzato di decomposizione (pian piano staccano pezzi), il targhino non c'è più ed è ridotta allo stato di semi rottame....

si può fare qualcosa per sottrarla al suo destino e recuperare pezzi di ricambio, proprio per contrastare l'andamento pazzo di mercato, senza incorrere ha problematiche varie.. anche penali?

non l'ho toccata perchè va a finire che fin tanto che occupa il suolo pubblico e "inquina".. nessuno dice nulla (compresi Polizia,Carabinieri e Vigili Urbani)... però se provo a rimuoverla tranciando la catena... magari mi becco na denucia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una denuncia di furto i carabinieri risalgono al proprietario dal numero di telaio.

di solito le forze dell'ordine passano dritto... vedono che ci son rottami sparsi per la città e non fanno nulla...

una volta a torino ho visto una ford sierra cosworth gialla con il parabrezza sfondato completamente parcheggiata in mezzo alla strada... chiamai il 112 o il 113 e quasi quasi, l'operatore indisposto mi faceva intendere di farmi gli affaracci miei.. da dove deducevo che l'auto era "sospetta"!!!

franceeeeeeeee...... grazie del pensiero gentile....

carcere di "gazzi"... via catania.... 98100 messina

comunque di arance se vuoi te ne mando una camionata

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa mia situazione tempo fa.

però c'era ancora la targa.

vado da un vigile gli spiego la situazione gli do il numero di targa e lui mi da nome e cognome del padrone.

la sera stessa chiamo a casa il tizio e , in principio, la moglie era abbastanza incazzata che io sapessi che la vespa era la loro

ma poi ho parlato con il marito e mi ha sparato un prezzo senza senso.ciao ciao....

il giorno dopo l'avevano tolta.

tu puoi prendere il numero di telaio e provare a risalire a qualcuno.

vigili, motorizzazione ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sono passato con la mia vespozza... mancava la qualsiasi, ruota, cruscotto, serbatoio... l'unica cosa mezza interessante sarebbe il motore... ma è di quelli nuovi (è una vespa hp, credo).... troppi sbattimenti per far troppo la persona per bene... in italia non val la pena... meglio l'immondizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...