ramarro75 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 ho visto una vespa 50 in stato di abbandono, allacciata al palo con la catena, ma ormai in stato avanzato di decomposizione (pian piano staccano pezzi), il targhino non c'è più ed è ridotta allo stato di semi rottame.... si può fare qualcosa per sottrarla al suo destino e recuperare pezzi di ricambio, proprio per contrastare l'andamento pazzo di mercato, senza incorrere ha problematiche varie.. anche penali? non l'ho toccata perchè va a finire che fin tanto che occupa il suolo pubblico e "inquina".. nessuno dice nulla (compresi Polizia,Carabinieri e Vigili Urbani)... però se provo a rimuoverla tranciando la catena... magari mi becco na denucia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 dv si trova?cosi me la prendo io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergian4 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 nooo quale denuncia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Io nn la toccherei senza aver sentito il proprietario. Magari chiedi ai Vigili Urbani, che hanno + interesse a togliere dei cessi dlle strade urbane Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renzo39 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Povera Vespa!!! salvatela, mi piange il cuore a sapere che ci sono vespe trattate in questa maniera... comunque ti sconsiglio di prenderla, senti prima i carabinieri o la polizia, almeno sei sicuro di non beccarti nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NaturalKiller Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Vai dai carabinieri, magari è stata rubata e il proprietario la sta cercando disperatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Vai dai carabinieri, magari è stata rubata e il proprietario la sta cercando disperatamente. è attaccata al palo con la catena... e al tempo stesso abbandonata col targhino staccato... penso che il proprietario se ne sia disfatto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 è attaccata al palo con la catena... e al tempo stesso abbandonata col targhino staccato... penso che il proprietario se ne sia disfatto.... Se è x questo, una volta mi sono dovuto riprendere una bici che mi aveva ciulato una, con le tronchesi... Non c'è mai limite alla mente umana... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PX200E Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 ma se non c'è il targhino come faccio a ritrovare il proprietario. anch'io ho visto un 50 special in stato di decomposizione. è senza targhino e non c'è nemmeno la catena. come posso fare a risalire al proprietario? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 non c'è nemmeno la catena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PX200E Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 non mi va di portarmela. senza uno straccio di documenti non me ne faccio niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 non mi va di portarmela. senza uno straccio di documenti non me ne faccio niente. se non c'è nemmeno la catena e ovvio che è abbandonata e quindi può essere presa da chiunque! una volta presa la si smontata tutta e si conservano i pezzi... ci son tanti vespisti "bisognosi".... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 e potresti pur eregalare i pezzi ad altri vespisti..skerzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 e perchè no.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 e quindi può essere presa da chiunque! una volta presa la si smontata tutta . ahahahahahahhhhhhhhhhh dimmi dove ti devo portare le arance Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NaturalKiller Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Se c'è una denuncia di furto i carabinieri risalgono al proprietario dal numero di telaio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Se c'è una denuncia di furto i carabinieri risalgono al proprietario dal numero di telaio. di solito le forze dell'ordine passano dritto... vedono che ci son rottami sparsi per la città e non fanno nulla... una volta a torino ho visto una ford sierra cosworth gialla con il parabrezza sfondato completamente parcheggiata in mezzo alla strada... chiamai il 112 o il 113 e quasi quasi, l'operatore indisposto mi faceva intendere di farmi gli affaracci miei.. da dove deducevo che l'auto era "sospetta"!!! franceeeeeeeee...... grazie del pensiero gentile.... carcere di "gazzi"... via catania.... 98100 messina comunque di arance se vuoi te ne mando una camionata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NaturalKiller Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Dopo 5 anni il reato di furto va in prescrizione, quindi se riesci a tenerla nascosta per 5 anni stai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turraz Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 in realta' chi chiede per una vespa parcheggiata l'ha gia' presa da mesi e se la sta smontando in cantina:D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rgian Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 stessa mia situazione tempo fa. però c'era ancora la targa. vado da un vigile gli spiego la situazione gli do il numero di targa e lui mi da nome e cognome del padrone. la sera stessa chiamo a casa il tizio e , in principio, la moglie era abbastanza incazzata che io sapessi che la vespa era la loro ma poi ho parlato con il marito e mi ha sparato un prezzo senza senso.ciao ciao.... il giorno dopo l'avevano tolta. tu puoi prendere il numero di telaio e provare a risalire a qualcuno. vigili, motorizzazione ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 stamattina sono passato con la mia vespozza... mancava la qualsiasi, ruota, cruscotto, serbatoio... l'unica cosa mezza interessante sarebbe il motore... ma è di quelli nuovi (è una vespa hp, credo).... troppi sbattimenti per far troppo la persona per bene... in italia non val la pena... meglio l'immondizia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini