campo.alfredo Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 ciao con alecs abbiamo pensato di fare un aperitivo domenica,certo meteo permettendo.Sicuramente da fare a milazzo ma qst si puo vedere meglio anke l''ora è da decidere.Dando un okkiata al censimento ho visto ke quelli di zona siamo i seguenti: essecento(milazzo) px 150 Saetta(milazzo) px150 Ramarro75(messina)50 special Biancospino(messina)px150E alecs(villafranca t.)px150 iascia(venetico marina) brivido(capo milazzo) dfteam(messina) tommy.64(barcellona p.g.) 1981cic(barcellona p.g.) inziate a dare le adesioni,velocemente xke è qst domenica ke viene! Io ci sn. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 se ci sn altri ke nn ho scritto ma ke sn interessati,venite pure...io mi sn rifatto al censmento dei vespisti siciliani,ma naturalemente quclno puo scappare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Barcellona?venite ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecs Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 se per i messinesi, milazzo non va bene, potremmo fare a metà strada, non so spadafora - rometta?? per le 11,30 ??? cosa ne pensate?? per consigli e suggerimenti fatevi sentire.... prima di domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecs Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 certo però che un giretto a capomilazzo sarebbe un'altra cosa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 io resto in stand-by non è per cattiva volontà, ma purtroppo problemi familiari (cronici) mi costringono ad orari poco elastici... comunque seguo sempre i forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy.64 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Mi dispiace, purtroppo domenica 20 ho avuto un incidente a Terme Vigliatore con la mia Rally e non mi sarà possibile partecipare, in quanto sono ancora dolorante. Spero più avanti ci sia un'altra occasione, verrò con molto piacere. Approfitto per farvi vedere come si è conciata la vespa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1981cic Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 io su tre vespe non ne posso fare una ,sono a piedi ,mi dispiace alla prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 a me sembra di aver visto la rally di tommy.64 .tommy ceri al raduno tempo fa ke si partiva da barcellona si arrivava a giammoro e poi si scendeva a milazzo e li cerano diverse cose organizzate?io ero un ' intruso nel enso ke eor dietro a voi x tutta la nazionale fino a milazzo poi sn tornato a casa.Tra quelli conoscevo a Zumbo se nn ricordo male il cognome. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy.64 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 avevi visto bene alfredo. Alla prossima occasione fatti riconoscere. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 raga!!!!!uscite...vero sembra ke andiate in letargo!1981cic x te il problema è la vespa,vuoi quindi venire cn me?è anke un modo x conoscerci.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
essecento Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ou! Eccomi. Il 3 sono "reperibile" al lavoro ma per le 11.30 posso vedere di liberarmi. Spostarmi da mIlazzo non posso, proprio perchè reperibile. QUindi fatemi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ok tanto il tuo numero simone ce l'ho quindi caso mai ti mando un sms.ma lo hai detto agli altri amici tuoi?tipo saetta e company? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecs Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 io per l'occasione (spero non sia l'unica) sto scendendo la mia vespa da caserta.arriverò a messina venerdi sera.essecento che locale ci consigli per un aperitivo a milazzo?? a me sembra carino il bar di fronte al diana. che ne pensi? proponi tu che 6 della zona! X campo.alfredo, se siamo tu ed io soltanto l'aperitivo vale lo stesso? ci vediamo comunque no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecs Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ma di messina non viene nessuno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 grazie campo per l'invito, ma io vivo a roma per adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 iascia facci sapere qndo vieni giu in sicilia anke se nn sei cn la tua vespa!nn è un problema... x alecs :pure se siamo in 2 x me va bene,cmq x un aperitivo possiamo andare al CD,alla fine i barcellonesi li conoscono tutti i locali a milazzo.cmq deve dare conferma essecento.nessuno esce ? io i msg li ho mandati a tutti!dimmi na cosa alecs dove arrivi cn la nave venerdi?messina o milazzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecs Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 arriverò a messina per le 20,30. Non ci credo nessuno ha accettato la proposta...saremo solo io e te. dove si trova il CD? è la prima volta che lo sento. comunque noi ci vediamo, magari un giorno riusciremo a essere qualcuno in più. Se per il meeting va cosi non credo che sarà bello arrivare fino a nicosia in due. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dfteam Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 sono arrivato in ritardo...cmq ero a restaurare la vesparella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 quindi c6 dfteam x domenica? alecs noi ci incontriamo poi si vede.Cmq il CD è a milazzo dv ci sn i cavalli..quelli a fontana!ma se nn si aggrega nessuno ti porto a fare un bel aperitivo a barcellona abbiamo + bar ke fanno aperitivi da favola..Alecs ma qnto rimani qua?quanti giorni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecs Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 spero che si aggreghi qualcuno, essecento dovrebbe essere disponibile.. io riparto domenica sera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ah ok!si infatti essecento dovrebbe essere disponibile ,poi nn ho capito se anke dfteam sarà dei nostri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecs Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 finalmente sono arrivato!! un viaggio infinito dalle ore 12.30 alle 21 !!! alfredo a che ora e dove ci vediamo domenica??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 ci vediamo ad olivarella.all0'incrocio ke porta per milazzo,santa lucia e via dicendo..ok?sai dvè?alle 10e30?o diimmi tu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecs Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 l'incrocio è all'imbocco dell'asse viario giusto?? alle 10.30 per me va bene 10.30 - 10.45 al massimo!! io ho una PX nera tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini