Vai al contenuto

3 febbraio Aperitivo zona messina

Messaggi raccomandati

ciao con alecs abbiamo pensato di fare un aperitivo domenica,certo meteo permettendo.Sicuramente da fare a milazzo ma qst si puo vedere meglio anke l''ora è da decidere.Dando un okkiata al censimento ho visto ke quelli di zona siamo i seguenti:

essecento(milazzo) px 150

Saetta(milazzo) px150

Ramarro75(messina)50 special

Biancospino(messina)px150E

alecs(villafranca t.)px150

iascia(venetico marina)

brivido(capo milazzo)

dfteam(messina)

tommy.64(barcellona p.g.)

1981cic(barcellona p.g.)

inziate a dare le adesioni,velocemente xke è qst domenica ke viene!

Io ci sn.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi dispiace, purtroppo domenica 20 ho avuto un incidente a Terme Vigliatore con la mia Rally e non mi sarà possibile partecipare, in quanto sono ancora dolorante. Spero più avanti ci sia un'altra occasione, verrò con molto piacere.

Approfitto per farvi vedere come si è conciata la vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra di aver visto la rally di tommy.64 .tommy ceri al raduno tempo fa ke si partiva da barcellona si arrivava a giammoro e poi si scendeva a milazzo e li cerano diverse cose organizzate?io ero un ' intruso nel enso ke eor dietro a voi x tutta la nazionale fino a milazzo poi sn tornato a casa.Tra quelli conoscevo a Zumbo se nn ricordo male il cognome.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per l'occasione (spero non sia l'unica) sto scendendo la mia vespa da caserta.arriverò a messina venerdi sera.essecento che locale ci consigli per un aperitivo a milazzo?? a me sembra carino il bar di fronte al diana. che ne pensi? proponi tu che 6 della zona! X campo.alfredo, se siamo tu ed io soltanto l'aperitivo vale lo stesso? ci vediamo comunque no??

Link al commento
Condividi su altri siti

iascia facci sapere qndo vieni giu in sicilia anke se nn sei cn la tua vespa!nn è un problema...

x alecs :pure se siamo in 2 x me va bene,cmq x un aperitivo possiamo andare al CD,alla fine i barcellonesi li conoscono tutti i locali a milazzo.cmq deve dare conferma essecento.nessuno esce ? io i msg li ho mandati a tutti!dimmi na cosa alecs dove arrivi cn la nave venerdi?messina o milazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

arriverò a messina per le 20,30.

Non ci credo nessuno ha accettato la proposta...saremo solo io e te. dove si trova il CD? è la prima volta che lo sento.

comunque noi ci vediamo, magari un giorno riusciremo a essere qualcuno in più. Se per il meeting va cosi non credo che sarà bello arrivare fino a nicosia in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...