Vai al contenuto

Possibile che sia una Vespa 125 PX Arcobaleno del 1997 ?

Messaggi raccomandati

Possiedo una Vespa tradizionale, freni tamburo, che ha tuttele caratteristiche di una PX del 85-87, ma risulta di prima immatricolazione nel 1997. E' possibile ciò ? anche se è stata reimmatricolata nel 1997, i documenti non dovrebbero riportare la data di prima immatricolazione ? sono disperato perchè se cosi non fosse devo pagare bollo ed assicurazione normali. Mi date delucidazioni, grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Prima di tutto, benvenuto, poi: ti ho ridotto l'immagine allegata perchè troppo grande e ingombrante, oltre a rendere il messaggio poco leggibile, appesantisce tutto il forum, quindi sei pregato di usare sempre immaginoi più piccole e leggere, grazie.

Per quanto non sia un esperto di tecnica, mi pare che la vespa possa essere benissimo degli anni '90. Comunque, per toglierti qualsiasi dubbio, richiedi l'estratto cronologico alla Piaggio e così saprai qual'è l'anno di costruzione.

Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-51794.htm

L'assicurazione, infine, dipende dalle compagnie ed è sicura giusto per i veicoli che abbiano l'iscrizione ai registri ASI o FMI, per i quali ci vogliono, minimo, 20 anni.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...