PK-XL-50 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Ho comperato su ebay due vespe per 160€, le vespe sono: Una PK S(quella rossa) completa di libretto Una PK XL (quella blu) senza libretto Complete di tutti i pezzi (come si vede in foto). Secondo voi ho fatto un affare? Le vespe sono da rimontare, ma senbrano in ottimo stato, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMMY_50/n Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 secondo me è un affarone,quella blu ha 20 anni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PK-XL-50 Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 non lo so con certezza, ma li dovrebbe avere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buccino Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 complimenti la blu è veramente bella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rk Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 secondo me l'affare l'hai fatto eccome! con i pezzi "buoni" ne rimetti a nuovo una delle due, i pezzi e il telaio ke avanzano,se nn servono x altri progetti, li rivendi e recuperi del tutto i soldi ke hai speso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garnik85 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 secondo me l'affare l'hai fatto eccome! con i pezzi "buoni" ne rimetti a nuovo una delle due, i pezzi e il telaio ke avanzano,se nn servono x altri progetti, li rivendi e recuperi del tutto i soldi ke hai speso! q8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoPk50Xl Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 L'avevo adocchiate anche io...Ma ho lasciato perdere...Non ho tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PK-XL-50 Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Rk, e prorpio quello che volevo fare. comunque quella con il libretto e quella rossa , che poi faro blu come la Xl che viene propio un giogliellino. Non vedo l' ora di lavorarci su Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 buon affare anche perchè di solito su e gay i prezzi volano.Fortun o perseveranza..cmq complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini