vespamoto Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Visto che raccogli solo cose vecchie non è che anche a donne preferisci quelle vecchie? Vai a cuccare nelle case di riposo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORSO*/ Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 HAHAHAHAHAHA MA QUESTO LE DONNE NON SA NEMMENO COME SIANO FATTE, PENSA CHE ABBIANI 2/3 RUOTE CHE PUZZANO DI MISCELA E QUANDO CI MOMTA PENSA CHE SIA COSI CHE SI FA L'AMORE!!!!!!! POI PRIMA SI DOVREBBE DERE UNA RIPULITA!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAH SHITMAN CIAO CARO ORSO*/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SHITMAN Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 HAHAHAHAHAHA MA QUESTO LE DONNE NON SA NEMMENO COME SIANO FATTE, PENSA CHE ABBIANI 2/3 RUOTE CHE PUZZANO DI MISCELA E QUANDO CI MOMTA PENSA CHE SIA COSI CHE SI FA L'AMORE!!!!!!! POI PRIMA SI DOVREBBE DERE UNA RIPULITA!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAH SHITMAN CIAO CARO ORSO*/ .......ma se tua moglie ti ha trovato da un rottamajo? ti avevano già ragnato insieme alla vespa con la quale hai fatto il "rally della Cisa" nel bosco! la vespa è meglio delle donne,non dice niente,è sempre pronta,non ti tradisce ed è più economica. impara a scrivere,Borso! (abbiani,momta) salumi e caci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ...Saluti e Caci... mi sa che la tua location ormai ti è entrata nel sangue... più caci per tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 è più economica. Mi vendi un Rally a 500 € allora!! Grazie grazie!! Saluti e Pecorino ;-) Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SHITMAN Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ECCOLA QUI LA DONNA DELLA MIA VITA! MIA NONNA! classe 1913,ancora in rodaggio,pochi km,ogni tanto un pò d'olio e qualche candela per leggere a letto...va da Dio! ciao nonna!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 W LE NONNE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SHITMAN Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 W LE NONNE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V11T Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Complimenti per la simpatica nonna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V11T Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Opssss mi hai preceduto di poco. I complimenti erano per la nonna vera!!!!! Ma SHITMAN........quante ne hai in totale di farobassooooooo????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 W LE NONNE Ma son tutta roba tua?????????????????????????? (Intendo tutte quelle faro basso...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Shitman fammi una cortesia: tu dimmi che hai usato il Photoshop per la foto, che altrimenti rosico per tutta la settimana. Un saluto alla Nonna. . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 eheh e questo è nulla se cerchi a zonzo per il forum ti becchi le foto del caseificio dei sogni questo uomo ci fa rosicare ogniqualvolta mette una foto online... Un peace alla ShitNonna... saluti Gigio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ma che bella nonnina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamoto Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Bella la nonna Shitman. Ma a parte gli scherzi, rimani sempre un mistero per me. Ma che cavolo ci fai con centinaia di vespe? Ci vorrebbe una vita per sistemarle tutte. Poi le rivendi? Cazzo ci fai? Dimmelo per favore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ma soprattutto dove le trovi????? Regalane un po a tutti noi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ma farvi gli Shitty vostri?? ahahahahah Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinghiale Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 grande shitman! anch'io sono un fans della mia nonnina!!! se sono arrivato ai 130kg... lo devo solo a lei!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Bella la nonna Shitman. Ma a parte gli scherzi, rimani sempre un mistero per me. Ma che cavolo ci fai con centinaia di Vespe? Ci vorrebbe una vita per sistemarle tutte. Poi le rivendi? Cazzo ci fai? Dimmelo per favore!!! Shitman è custode della storia, ...al contrario della piaggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
princi651 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 shitman se ne regali qualcuna io mi prenoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Fabio ,ma hai cambiato nr.di cellulare? chiamami in settimana o la faro basso la do ad un altro! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turraz Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Shitman!... perche non noleggi vespe? sul lago di garda credo i todeschi impazzirebbero! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamoto Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Shitman!... perche non noleggi vespe? sul lago di garda credo i todeschi impazzirebbero! noleggia le nonne altrimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cugino bo Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 E morto B.B. King è morto Lemmy e pure io non mi sento tanto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini