Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Dove l'hai trovata? Perchè mi sembra non sia la prima volta che la vedo...

Ti dico di Rally 200 non ne so molto ma il colore mi sa che non è il suo perchè la facevano solo ARANCIO, GRIGIO METALLIZZATO e ROSSO e anche se fosse originale gli mancano le striscie laterali.

In piu la sella non è per niente la sua perchè non aveva nè il bordo bianco nè tutte quelle striscie, la molla dell'ammortizzatore anteriore mi pare fosse nera.

Aspetta le risposte degli altri piu esperti ma il prezzo mi sembra davvero alto se quello che ti ho detto è giusto (anche se i rally200 ormai vanno su quelle cifre pero a quel punto se proprio vuoi spenderli prendilo rosso con le strisce bianche e restaurato come si deve :-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che c'è da lavorarci un pò(sella, colore, particolari, strisce) ma volevo solo sapere se il prezzo così com'è è giusto.

io personalmente le preferisco più distrutte e meno care.

io sto a Messina, e quì fortunatamente con 500 euro una vespa distrutta te la rifanno nuova(parlo di carozzeria, il motore sono su i 300 più i pezzi).

Almeno il mio fido Dino( il mio meccanico tuttofare)ha 'sti prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che c'è da lavorarci un pò(sella, colore, particolari, strisce) ma volevo solo sapere se il prezzo così com'è è giusto.

io personalmente le preferisco più distrutte e meno care.

io sto a Messina, e quì fortunatamente con 500 euro una Vespa distrutta te la rifanno nuova(parlo di carozzeria, il motore sono su i 300 più i pezzi).

Almeno il mio fido Dino( il mio meccanico tuttofare)ha 'sti prezzi.

3 parole: PREZZO NON ADEGUATO!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'hai ragione, e poi la palla di reimmatricolarla...e il tipo che mi dice che basta pagare i 3 bolli arretrati...no, non mi convince, mi puzza di truffetta!

adesso me ne vado a campagne e trovo qualcosa sicuro!!

Sarebbe? Girare di casolare in casolare?

Comunque anche secondo me come ti avevo già scritto puzzava di truffetta

Link al commento
Condividi su altri siti

casolare,fienile, villaggi sperduti, vecchie officine, pescivendoli, porti,...sfasciacarrozze...parliamoci chiaro...che gusto c'è a comprare qualcosa che non ha bisogno di essere messa A POSTO, il divertimento è tutto là.

io poi preferisco le carrozzerie ai motori, perchè di motori mastico poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

casolare,fienile, villaggi sperduti, vecchie officine, pescivendoli, porti,...sfasciacarrozze...parliamoci chiaro...che gusto c'è a comprare qualcosa che non ha bisogno di essere messa A POSTO, il divertimento è tutto là.

io poi preferisco le carrozzerie ai motori, perchè di motori mastico poco!

Identico....anche a me piace andare per casolari ecc....per Vespe....alla peggio ti fai un giro all'aria aperta o comunque un bicchiere di vino in campagna si rimedia sempre (la stessa cosa non vale per l'orata dal pescivendolo :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tipo già l'avevo contattato e lui mi voleva 5200€ all'inizio; naturalmente gli ho detto che era un folle ma lui voleva tanto insistere sulla storia che era un prima serie (ma allora un prima serie tutto ok, con documenti ok quanto dovrebbe valere + di 7000€!!!!!!!!!), allora ho lasciato perdere. Dopo un po' ha messo la vespa in asta su ebay a partire da 5000€, naturalmente nessuna offerta. Poi in seguito è sceso a 4500€ perchè naturalmente non riesce a venderla. Ora, in queste condizioni da riverniciare, da rimettere le striscie laterali, da reimmatricolare e altri cavoli vari già 3500€ mi sembrerebbero tantini.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con 3500 euro ho comprato una rally del 76 con miscelatore, riverniciata 2 anni fà (forse con poca cura, potevano svitare almeno le viti ma tutto sommato si presenta bene) e documenti in regola, pronta per fare il passaggio. l'ho portata dal meccanico altri 300 euro per una revisione e la crociera. in merito a quella dell'inserzione ha poco della rally, a cominciare dal colore alla sella e a tanti altri piccoli particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

la rally 200 ultimamente è diventata una delle vespe più corteggiate dai collezionisti perchè è la vespa più potente , sportiva ed è anche parecchio affidabile.

Però secondo me per quella postata in foto tra l'altro radiata con parecchie parti non originali 4500 k è troppo! se non hai fretta e giri un pochettino.... la potresti trovare a prezzi più adeguati.

io personalmente rally 200 ne ho 2, una del 1973 con spegnimento sotto sella e l'altra del 1977, ambedue le ho comprate senza fretta e sono arrivate da me quasi per caso :) ..........tutte e 2 le ho prese a molto meno della vespa postata. :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamola cosi'...se hai 4500 euro...inizi a chiedere consigli nei giri giusti...a bravi restauratori...

e trovi un super restaurato o super conservato COSTOSO...ma roba fatta bene...

se non hai i 4500 ...chiedi ovunque per un annetto...e prima o poi un buon conservato lo trovi

ma buttare via 4500 euro in un pessimo restaurato...con colore non originale...componenti verniciati a caso...perlopiu' radiata...

non mi sembra il caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora con sto "Relly" verniciato a caso e restaurato alla evviva il parroco?!? Leggo che partiva da 5200 € (!!!) sto qui...poi 5000, poi 4500...sempre quotazioni assurde. Ma non è che tanto tanto poco poco il primo pazzoide che si alza la mattina e spara la bomba, finisce che fa "il mercato" e tutti ci vanno dietro?

A me sta venendo un sospetto che si...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora con sto "Relly" verniciato a caso e restaurato alla evviva il parroco?!? Leggo che pratica da 5200 € sto qui...poi 5000, poi 4500...sempre quotazioni assurde. Ma non è che tanto tanto poco poco il primo pazzoide che si alza la mattina e spara la bomba, finesce che fa "il mercato"?

A me sta venendo un sospetto che si...

Ciao FC

DECISAMENTE SI!

Link al commento
Condividi su altri siti

a messina no di certo...è targata vt( che sta per viterbo credo...) comunque un rally 200 del '74 prima serie semplicemente non esiste! io pazienza ne ho e tanta, quindi di certo non mi faccio fregare da 'sto pirla! e comunque grazie a voi ho capito che si trova a meno...e io aspetto e intanto giro...ma prima o poi la becco la rally.

mia personalissima classifica per il prossimo acquisto:

Rally 200( possibilmente prima serie)

rally 180

sprint veloce 73 o 75(perchè il verde mi fa impazzire)

ts( perchè èuna piccola rally)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi, evitiamo le vendette personali...tanto a uno( mediamente) esperto non lo vende, a uno non esperto non gle ne frega niente( perchè con quei soldi si compra uno scooter moderno), e poi secondo me 'sta vespa non esiste...

cioè è un anno che circola, a me mi ha detto che l'ha restaurata da 3 mesi ed è ancora in rodaggio...secondo me tira ad avere un anticipo e poi scompare...oppure se vede i soldi cash si sbraca e la dà per metà...

ma non c'è nessuno in zona che si può fingere interessato e così la si vede dal vivo 'sta vespa con truzzone annesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...