Vai al contenuto

Leggenda metropolitana: Semafori!

Messaggi raccomandati

L'altra sera parlando con i miei amici davanti ad una birra è saltata fuori sta leggenda metropolitana.

A Milano ci sarebbe un mito/un eroe/un superman che da circa sei mesi va in giro per la città arrampicandosi sui supporto dei semafori e oscurando con una bomboletta spray il guscio esterno della telecamera (quelle bianche!).

Risultato: la gente si ferma comunque perchè il TomTom segnala la telecamera (o semplicemente la vede) ma in caso di arancione tirato non arriva a casa una molta di 200 Euro.

Qualcuno mi può confermare questa leggenda? :P

P.s.= Se non si fosse capito devo assolutamente mettermi in contatto con sto eroe per diventare suo socio! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

veloxno0ox.jpg

Già che ci siamo sfatiamo un altro mito, per chi non lo sapesse o semplicemente se lo fosse chiesto....

Le telecamere come quella nella foto sono quelle per facilitare l'attarversamento ai non vedenti, NON SONO quelle che ti prendono la targa!!! (anche perchè se no cos'è, te la prendono col grandangolo??? :D:D:D).

Le altre, pur essendo sempre bianche, sono fatte a cupolino e sono messe molto piu in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle (che ci sono anche a roma) non sono telecamere...bensì scatolette che segnalano con ripetutti bip il verde x i ciechi (ovviamente non ne funziona manco una) però ne ho beccata una che faceva bipbipbipbbiiiiipppp ed era lei..quindi ho supposto fosse x i ciechi come mi avevano già detto...cos' a Roma..non so a Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle (che ci sono anche a roma) non sono telecamere...bensì scatolette che segnalano con ripetutti bip il verde x i ciechi (ovviamente non ne funziona manco una) però ne ho beccata una che faceva bipbipbipbbiiiiipppp ed era lei..quindi ho supposto fosse x i ciechi come mi avevano già detto...cos' a Roma..non so a Milano

Si infatti se vedi sotto la foto l'ho già spiegata questa cosa... ma la leggenda si riferisce alle VERE TELECAMERE dei semafori

Link al commento
Condividi su altri siti

...però quando sentiamo al TG5 la notizia di una famiglia falciata sulle strisce da un auto poi scomparsa nel nulla, ci scandalizziamo...sti cazzi.

Su questo sono d'accordo...però c'è anche da dire che ste cose SULLE STRISCIE e SOTTO UN SEMAFORO CON TELECAMERA non succedono mai(anche perchè se no non le direbbero neanche al tg:D) ...ma quindi nessuno ha notizie su questo presunto giustiziere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...