sattamaior Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 L'altra sera parlando con i miei amici davanti ad una birra è saltata fuori sta leggenda metropolitana. A Milano ci sarebbe un mito/un eroe/un superman che da circa sei mesi va in giro per la città arrampicandosi sui supporto dei semafori e oscurando con una bomboletta spray il guscio esterno della telecamera (quelle bianche!). Risultato: la gente si ferma comunque perchè il TomTom segnala la telecamera (o semplicemente la vede) ma in caso di arancione tirato non arriva a casa una molta di 200 Euro. Qualcuno mi può confermare questa leggenda? P.s.= Se non si fosse capito devo assolutamente mettermi in contatto con sto eroe per diventare suo socio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Già che ci siamo sfatiamo un altro mito, per chi non lo sapesse o semplicemente se lo fosse chiesto.... Le telecamere come quella nella foto sono quelle per facilitare l'attarversamento ai non vedenti, NON SONO quelle che ti prendono la targa!!! (anche perchè se no cos'è, te la prendono col grandangolo??? ). Le altre, pur essendo sempre bianche, sono fatte a cupolino e sono messe molto piu in alto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beatr Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 quelle (che ci sono anche a roma) non sono telecamere...bensì scatolette che segnalano con ripetutti bip il verde x i ciechi (ovviamente non ne funziona manco una) però ne ho beccata una che faceva bipbipbipbbiiiiipppp ed era lei..quindi ho supposto fosse x i ciechi come mi avevano già detto...cos' a Roma..non so a Milano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 quelle (che ci sono anche a roma) non sono telecamere...bensì scatolette che segnalano con ripetutti bip il verde x i ciechi (ovviamente non ne funziona manco una) però ne ho beccata una che faceva bipbipbipbbiiiiipppp ed era lei..quindi ho supposto fosse x i ciechi come mi avevano già detto...cos' a Roma..non so a Milano Si infatti se vedi sotto la foto l'ho già spiegata questa cosa... ma la leggenda si riferisce alle VERE TELECAMERE dei semafori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MastroVespista Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Se esiste un personaggio del genere, ha tutto il mio sostegno. E spero che prima o poi dipinga la faccia di quei merdoni che vogliono continuare a sostenere iniziative come i vigili a cavallo o l'assessorato ai nuovi stili di vita (vi giuro che a Firenze c'è davvero!) con i soldi rapinati a noi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ...però quando sentiamo al TG5 la notizia di una famiglia falciata sulle strisce da un auto poi scomparsa nel nulla, ci scandalizziamo...sti cazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ...però quando sentiamo al TG5 la notizia di una famiglia falciata sulle strisce da un auto poi scomparsa nel nulla, ci scandalizziamo...sti cazzi. Su questo sono d'accordo...però c'è anche da dire che ste cose SULLE STRISCIE e SOTTO UN SEMAFORO CON TELECAMERA non succedono mai(anche perchè se no non le direbbero neanche al tg:D) ...ma quindi nessuno ha notizie su questo presunto giustiziere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rgian Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 io direi che ti puoi accampare in qualche incrocio lol Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 io direi che ti puoi accampare in qualche incrocio lol al centro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini