Gabry83 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Due domande semplici semlici: 1. come potrei staccare le fox dalla Vespa? 2. nel caso le volessi rimettere è possibile compiere questa operazione semplicemente rimontando quelle che ho tolto o una volta tolte sono da buttare? Grazieee mille....qui bolle in pentola un'et3 coi fiocchi, a breve la presentazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costaroyal Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 li potresti riattaccare con del biadesivo ma le fox da una parte proteggono dall'altra sono molto tamarre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1poi fai tu!!!io vado per l'originale............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 mmmm scusate che sono le fox??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 mmmm scusate che sono le fox???dovrebbero essere le strisce di plastica nera ai fianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry83 Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 li potresti riattaccare con del biadesivo ma le fox da una parte proteggono dall'altra sono molto tamarre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1poi fai tu!!!io vado per l'originale............ Guarda fosse per me le butterei immediatamente, solo ch la vespa sarebbe in prestito da un conoscente quindi ogni eventuale mofifica dovrebbe consentire il ripristino immediato del mezzo come me l'ha dato. Cmq mi confermi che sono solo incollate? Le stacco scaldandole col phon? PS si sono proprio le strisce di plastica nera ai fianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicci1979 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 I fox sono attaccati sulla vespa tramite delle viti, almeno io sulle mie vespe small frame gli ho sempre trovati così. Una volta tolti rimangono i buchi sul telaio, e spesso i buchi deformano la lamiera. Toglierli può essere difficile in quanto spesso i bulloni sono ruggini e bisogna segarli e spesso si rompono dentro gli stessi fox rendendoli inutilizzabili. Il biadesivo secondo me non reggerebbe alle vibrazioni della vespa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini