Vai al contenuto

Come si tolgono e come si rimetto le Fox?

Messaggi raccomandati

Due domande semplici semlici:

1. come potrei staccare le fox dalla Vespa?

2. nel caso le volessi rimettere è possibile compiere questa operazione semplicemente rimontando quelle che ho tolto o una volta tolte sono da buttare?

Grazieee mille....qui bolle in pentola un'et3 coi fiocchi, a breve la presentazione... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

li potresti riattaccare con del biadesivo ma le fox da una parte proteggono dall'altra sono molto tamarre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1poi fai tu!!!io vado per l'originale............

Guarda fosse per me le butterei immediatamente, solo ch la vespa sarebbe in prestito da un conoscente quindi ogni eventuale mofifica dovrebbe consentire il ripristino immediato del mezzo come me l'ha dato.

Cmq mi confermi che sono solo incollate? Le stacco scaldandole col phon?

PS si sono proprio le strisce di plastica nera ai fianchi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I fox sono attaccati sulla vespa tramite delle viti, almeno io sulle mie vespe small frame gli ho sempre trovati così. Una volta tolti rimangono i buchi sul telaio, e spesso i buchi deformano la lamiera. Toglierli può essere difficile in quanto spesso i bulloni sono ruggini e bisogna segarli e spesso si rompono dentro gli stessi fox rendendoli inutilizzabili. Il biadesivo secondo me non reggerebbe alle vibrazioni della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...