soshito Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 allora, arieccomi con un'altra richiesta di consigli gtr del 72 non l'ho ancora visto, devo fissare appuntamento dovrebbe essere completo ed originale vernice originale ma purtroppo da riverniciare nel complesso il telaio dovrebbe essere in condizioni decenti motore che gira e che con minima revisione dovrebbe essere a posto documenti in piena regola per il passaggio ed originali bolli fatti fino ad un paio di anni fa l'anno scorso ha subito il passaggio di proprietà dal vecchio proprietario storico al proprietario di un'officina niente meno che a 1600 euro (trattabili) forse 1400-1500 dubito meno lo vado a vedere o è una partita persa in partenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soshito Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 appena ho delle foto ve le mando così mi dite cosa ne pensate secondo voi un prezzo onesto quale potrebbe essere (nn ditemi 500 euro che ci rimango male) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Senza foto è sempre difficile giudicare... comunque non è una vespa delle piu diffuse stile primavera e 50 special, ne saranno stati prodotti 50 000 esemplari quindi visto il prezzo che è relativamente basso potresti impuntarti un po per farla scendere a 1300!A quel punto è da prendere al volo...se poi a meno di 1400-1500 non te lo vuole lasciare, visto che è un'officina puoi sempre cheidergli di far rientrare nel prezzo la revisione completa del motore Comunque sul mercatino di VOL c'è questa http://www.vespaonline.com/zClassifieds-detail-cat-1-de-23296.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soshito Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 allora l'ho vista gtr 72 documenti originali in regola targata Latina (io sono di latina) da fare passaggio vernice originale rosso corallo telaio senza particolari botte ruggine sulle pedane: alcuni microfori di ruggine passante e sotto la pedana al centro ruggine con lamiera rialzata ruggine anche sulla pancia portaoggetti dove manda parte del fondo motore che gira sella da rifare, fanale non suo e contakm rotto 1400 euri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soshito Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 ecco alcune foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soshito Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 oggi pomeriggio vedo i documenti se è tutto ok, che faccio? la prendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Assolutamente TROPPO!! Se guardi su ***REGALATEVELA*** proprio ora c'e' una GTR del 1972 (credo) a 1400 € messa MOOOOLTO meglio di questo carrozzone....mio giudizio personale: 700 € e via andare... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soshito Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 una ruota è marcia alle 3 ho appuntamento il prezzo non sono riuscito ad abbassarlo oltre di lavoro ce ne è, è bisognosa di cure , ma verrebbe bene verrebbe nuova ancora non ho molte competenze in fatto di motore e restauro ma voglio imparare mi serve un consiglio è lei la mia vespa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Secondo me rischi di finire in un cul de sac...qui c'e' da spendere abbastanza ancora per rimetterla in strada e già partiamo da una cifra molto alta di acquisto. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi76 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 La fretta è una cattiva consigliera Non avere furia secondo me val la pena di trovarla più sana, a prima vista quando sabbi sotto apri il tunnell in più tutti i pezzo mancanti o da sostituire ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 è lei la mia Vespa? Se lo fosse lo sapresti già, senza bisogno di chiederlo a nessuno. Mi spiego. La tua Vespa è quella che, quando la vedi, immediatamente scatta una molla dentro di te che ti fa dire subito: "La prendo!", senza dubbi nè bisogno di conferme. Ovviamente IMHO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soshito Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 la vespa che c'è nel mercatino è ancora in vendita è + completa e funzionante il telaio sta messo molto meglio ma dubito che possa essere lasciato così sicuramente ha molto meno lavoro ma credo di aver capito che i doc non siano i suoi originali ma rifatti il prezzo sarebbe lo stesso il lavoro e la spesa invece è inferiore ma il valore finale della vespa anche in aggiunta quella che ho visto è targata latina e adesso si trova a 5 km da casa la scelta non è così scontata. a questo punto mi aspetto che mi diciate che anche quella non sia una grandiosa alternativa, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario_marzoro Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Secondo me visto il mezzo è davvero troppo. Fosse ben messa, solo da lucidare, ma la ruggine è tanta, probabilmente passante, troverai delle brutte sorprese nel restauro. La vespa non è affatto rara, davvero perfetta a mio avviso la puoi trovare a 2000-2200, ma da questa per farla perfetta altro che 2000-2200! Un saluto Mario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 a questo punto mi aspetto che mi diciate che anche quella non sia una grandiosa alternativa, giusto? Proprio non capisco il tuo sarcasmo: se non hai bisogno di consigli non chiederli. Se vuoi spendere (a conti fatti) 1000 e passa euro in più solo per la targa Latina, fai pure. Ma non prendertela se qualcuno ti dice qualcosa di diverso da quello che vorresti sentire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 E poi a giudicare dalle foto sembrerebbe provenire da una collezione di un qualche raccoglitore o commerciante, quindi ha già subito almeno un passaggio.... Se così fosse, ad andarti bene il tipo l'avrà in contovendita oppure l'ha presa a non + di 4/500 euri. Con ciò, non dico che se ti piace fai male a prenderla, ma sicuramente metti in conto almeno il doppio a farla come si deve. (se la restauri) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini