Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , il mio px ha un bel problema , dopo un bel periodo di inattività ho provato a metterlo in moto ma non si accende (ma non è questo il problema) spingendola avanti o tirandola indietro rimane ferma (anche tirando la frizione) come se ci fosse la marcia inserita . Cosa può essere ? Io ho pensato a qualcosa alla frizione ma non sono troppo esperto quindi vi chiedo aiuto . Grazie anticipatamente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Si!

La regola d'oro, quando la Vespa deve rimanere ferma per molto tempo, è quella di tirare la leva della frizione e muovere la pedivella dell'accensione perlomeno una volta alla settimana, e accenderla e farci un giretto una volta ogni uno o due mesi (per il carburatore).

Ciao.

maxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn centrano i depositi a mio parere...avevo un SI ke dopo 2 anni di inattività mi è partito alla terza pedalata....cmq ritornando alla tua vespa credo ke a questo punto siano i dischi...fai una cosa svita lo spurgo della frizione e da quel buco inserisci un po d'olio x cambio e poi prova a tirare piu volte la leva...fammi sapere i risultati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...