Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti

ieri sera ho portato a casa una 50 L del 69 telaio 60xxxx, il vecchio proprietario aveva iniziato a restaurarla poi per mancanza di tempo l'ha venduta cosi com'è...

un po di domande..

come sella vorrei prendere quella lunga. dove posso trovarla originale?

ho intenzione di riverniciarla giallo positano, quanto mi costa un litro di colore della max meyer?

la marmitta a me sembra quella dell et3, dovrebbe essere funzionante, che faccio rimonto questa o quella del 50?

se ci riesco vi posto qualche foto

in una foto si vede la modifica che aveva fatto il proprietario, una chiavetta per staccare il motore...chiudo e risaldo

ztg46a.jpg

257oyyq.jpg

3f1fn.jpg

bfqoet.jpg

oh7e51.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

caro amico dipende tutto da te e dalle tue tasche !!!la vuoi originale?allora monta marmitta a padellino e sella lunga pero' quella che vende pascoli perche non e' nera come tutte quelle che trovi in giro ma blu scuro come in origine per il colore catalizzatore e diluente spendi sui 90-100€!!!!!!!!!!!vai a guardare il mio post lo trovi su in alto con dicitura (tutto sulla 50 l)potrai ammirare il mio gioiellino modesti a parte!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato dal rivenditore max meyer e mi ha dato 2 possibilità:

vernice acrilica o bilux, la seconda necessita secondo lui di una lucidatura una volta spruzzata. che facci??

seconda domanda...

il colore originale della vespa è giallo positano. se dovessi decidere di farla verde mela perderebbe di "originalità"?

non me la iscriverebbero al registro storico se di colore diverso??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO USATO L'ACRILICO!!!!!!!!!!!!!SE LA VUOI ISCRIVERE IL COLORE DEVE RIENTRARE NEL NUMERO DI TELAIO ,COMUNQUE NON CREDO CHE LA PUOI FARE SOLO GIALLO POSITANO!!!!!!!!!!!!!!!VAI NEL MIO POST SU IN ALTO LO TROVI CON DICITURA TUTTO SULLA 50 L LI TROVERAI I CODICI COLORI CON I RISPETTIVI NUMERI DI TELAIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...