johnsnoopy Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Offro: -Sella gobbino piaggio originale da ricoprire -Copriventola nero nuovo mai usato -Cilindro 75 polini da rettificare (ma probabilmente funziona lo stesso) -Nasello 50 special con un attacco rotto ma riparabile -Cavalletto laterale -Carburatore 16/10 + filtro -Collettore 2 fori penso sia di un 18/16 -Padellino originale -Rapporti 50 special originali -Frizione 50 special -Ganasce freni -Radiatore sh 150 se volete fare esperimenti strani -Varie cose per ciao si ecc -102 dr nuovo Cerco: collettore per 24 Proma o polini a banana messe anche male sella gobbino Cilindri "corsa corta" dal 102 in su Ma valuto anche altri pezzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnsnoopy Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Serve niente a nessuno? aggiungo alla lista un phbl 24 da completare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiegoRE Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 cosa vuol dire da comletare? sono interessato al 24 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnsnoopy Inviato 1 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 hai pm... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnsnoopy Inviato 13 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Aggiorno la lista Offro: -Telaio sella gobbino -Cilindro 75 polini da rettificare -Carburatore 16/10 + filtro -Collettore 2 fori 18/16 -Corpo 24 phbl (manca ghigliottina, coperchio, leva aria , vite minimo) -Marmitta Eurocilindro -Tamburo freno anteriore vespa 50 special completo di tutto -Padellino originale 50 special -Carterino frizione braccio lungo -Bobina at -Copri devio luci 50 r Cerco: Albero corsa 43 cono 19 Cilindro 102 Ma valuto altre offerte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnsnoopy Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 uppp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1245 Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 foto marmitta eurocilindro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogioia Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Ehi John!!! Non li hai più i rapporti originali Special??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnsnoopy Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 I miei li ho venduti ma se ti servono domani chiedo ad un amico che li dovrebbe avere sicuramente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fotios Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 nn ho capito che marmita ti serve io h una polini tiinteressa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnsnoopy Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 no ora una polini non mi serve... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnsnoopy Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 aggiungo una forcella di un nrg mc3 a disco con cerchione e gomma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renzo39 Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 foto marmitta eurocilindro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beardrake Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ciao io avrei sia una proma sia una polini a banana solo che io ho una large e di quello che offri nn mi serve nnt....hai qualcosa che potrebbe interessarmi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnsnoopy Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 foto marmitta eurocilindro? l'euro cilindro l'ho venduta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini