Ospite Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Ciao, desideravo sapere come si fa a cancellare il proprio account su questo forum. Grazie Davide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 My vespaonline > il mio profilo e premi il bottone in basso per cancellare l'account. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Ciao, continua a rimanere attivo il mio login sul forum. Ho chiesto a ben due amministratori di cancellarmi, ho scritto all'indirizzo mail del sito che c'è sulla home page relativo a lamentele ed altro, ma niente, neanche una risposta...complimenti!!!! Non c'è che dire: un grazie agli amministratori di questo sito per l'inefficenza, l'inesistente disponibililità, e soprattutto la mancata celerita di rsposta !!!!!!! Come suggerito dall'unico utente che mi ha risposto....NON è POSSIBILE auto cancellarmi da MY VESPAONLINE...PROFILO....etc etc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 No, non è possibile cancellarsi da soli. E non avevo visto la tua richiesta, sai, a volte alcune cose sfuggono. Ti cancello io. Ah, dimenticavo: non devi pagare un tanto al giorno, è tutto gratis. Se l'account rimane attivo non mi sembra un gran problema, per te soprattutto. E comunque complimenti anche a te, hai una gentilezza innata nel dire le cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Vediamo quando il cele passerà da 'ste parti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Il 12/2/2008 in 06:43 , Ospite ha scritto: Ciao, continua a rimanere attivo il mio login sul forum. Ho chiesto a ben due amministratori di cancellarmi, ho scritto all'indirizzo mail del sito che c'è sulla home page relativo a lamentele ed altro, ma niente, neanche una risposta...complimenti!!!! Non c'è che dire: un grazie agli amministratori di questo sito per l'inefficenza, l'inesistente disponibililità, e soprattutto la mancata celerita di rsposta !!!!!!! Come suggerito dall'unico utente che mi ha risposto....NON è POSSIBILE auto cancellarmi da MY VESPAONLINE...PROFILO....etc etc Esatto, infatti sei ospite grazie alla divina provvidenza. Boh, io sinceramente quando leggo questi messaggi sono dispiaciuto. Per voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini