Vai al contenuto

CANCELLARE ACCOUNT

Ospite

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Ciao,

continua a rimanere attivo il mio login sul forum.

Ho chiesto a ben due amministratori di cancellarmi, ho scritto all'indirizzo mail del sito che c'è sulla home page relativo a lamentele ed altro, ma niente, neanche una risposta...complimenti!!!!

Non c'è che dire: un grazie agli amministratori di questo sito per l'inefficenza, l'inesistente disponibililità, e soprattutto la mancata celerita di rsposta !!!!!!!

Come suggerito dall'unico utente che mi ha risposto....NON è POSSIBILE auto cancellarmi da MY VESPAONLINE...PROFILO....etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è possibile cancellarsi da soli. E non avevo visto la tua richiesta, sai, a volte alcune cose sfuggono.

Ti cancello io.

Ah, dimenticavo: non devi pagare un tanto al giorno, è tutto gratis. Se l'account rimane attivo non mi sembra un gran problema, per te soprattutto.

E comunque complimenti anche a te, hai una gentilezza innata nel dire le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 12 anni dopo...
Il 12/2/2008 in 06:43 , Ospite ha scritto:

Ciao,

continua a rimanere attivo il mio login sul forum.

Ho chiesto a ben due amministratori di cancellarmi, ho scritto all'indirizzo mail del sito che c'è sulla home page relativo a lamentele ed altro, ma niente, neanche una risposta...complimenti!!!!

Non c'è che dire: un grazie agli amministratori di questo sito per l'inefficenza, l'inesistente disponibililità, e soprattutto la mancata celerita di rsposta !!!!!!!

Come suggerito dall'unico utente che mi ha risposto....NON è POSSIBILE auto cancellarmi da MY VESPAONLINE...PROFILO....etc etc

Esatto, infatti sei ospite grazie alla divina provvidenza.

Boh, io sinceramente quando leggo questi messaggi sono dispiaciuto. Per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...