Ospite Inviata 2008 Gennaio 28 Segnala Share Inviata 2008 Gennaio 28 Ciao, desideravo sapere come si fa a cancellare il proprio account su questo forum. Grazie Davide Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
testacalda 10 Inviata 2008 Gennaio 28 Segnala Share Inviata 2008 Gennaio 28 My vespaonline > il mio profilo e premi il bottone in basso per cancellare l'account. Ciao Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviata 2008 Febbraio 12 Segnala Share Inviata 2008 Febbraio 12 Ciao, continua a rimanere attivo il mio login sul forum. Ho chiesto a ben due amministratori di cancellarmi, ho scritto all'indirizzo mail del sito che c'è sulla home page relativo a lamentele ed altro, ma niente, neanche una risposta...complimenti!!!! Non c'è che dire: un grazie agli amministratori di questo sito per l'inefficenza, l'inesistente disponibililità, e soprattutto la mancata celerita di rsposta !!!!!!! Come suggerito dall'unico utente che mi ha risposto....NON è POSSIBILE auto cancellarmi da MY VESPAONLINE...PROFILO....etc etc Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2008 Febbraio 12 Segnala Share Inviata 2008 Febbraio 12 No, non è possibile cancellarsi da soli. E non avevo visto la tua richiesta, sai, a volte alcune cose sfuggono. Ti cancello io. Ah, dimenticavo: non devi pagare un tanto al giorno, è tutto gratis. Se l'account rimane attivo non mi sembra un gran problema, per te soprattutto. E comunque complimenti anche a te, hai una gentilezza innata nel dire le cose. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
maxxx 31 Inviata Segnala Share Inviata Vediamo quando il cele passerà da 'ste parti... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata Segnala Share Inviata Il 12/2/2008 in 06:43 , Ospite ha scritto: Ciao, continua a rimanere attivo il mio login sul forum. Ho chiesto a ben due amministratori di cancellarmi, ho scritto all'indirizzo mail del sito che c'è sulla home page relativo a lamentele ed altro, ma niente, neanche una risposta...complimenti!!!! Non c'è che dire: un grazie agli amministratori di questo sito per l'inefficenza, l'inesistente disponibililità, e soprattutto la mancata celerita di rsposta !!!!!!! Come suggerito dall'unico utente che mi ha risposto....NON è POSSIBILE auto cancellarmi da MY VESPAONLINE...PROFILO....etc etc Esatto, infatti sei ospite grazie alla divina provvidenza. Boh, io sinceramente quando leggo questi messaggi sono dispiaciuto. Per voi. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Vespa 50 special da fare d'epoca e reimmatricolazione precedente targa
Da AlexHunter94, In Vespe & incartamenti
Contrassegnati con:
Informazioni Visura Bianca vespa 125 VNA1T
Da Andrea Giuliano, In Vespe & incartamenti
Contrassegnati con:
Problema luce contachilometri VBB2T del 63
Da Luca vbb, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
costo restauro
Da angelo255, In Le chiacchiere di Vespaonline
parabola faro vespa struzzo vl3
Da Carlo S., In Restauri: Nonne
Immagini