Vai al contenuto

Rally 200 atto secondo foto!!!!!!!!!!!

Ospite

Messaggi raccomandati

molto bella complimenti! è una seconda serie con chiave d'accensione sul manubrio, il bel conservato lo fai al 100% ma la sella ha una copertina?

a guardare la tua rally mi viene in mente la mia prima del restauro, è praticamente uguale.

bell'acquisto , spero solo che il prezzo di acquisto sia stato ragionevole, Sai com'è per le rally la gente spende certe cifre! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'acquisto , spero solo che il prezzo di acquisto sia stato ragionevole, Sai com'è per le rally la gente spende certe cifre! 8)

Si sa che Nino ormai è entrato in assuefazione di Vespe e i prezzi non sa neanche cosa sono! :D:D:D

No, dai scherzo, tutta invidia....comunque sei un bomber,ne stai infilando una dietro l'altra e una piu bella dell'altra!

Complimenti, proprio bella!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bel conservato!

Ma questa era quella senza documenti?

Esatto proprio quella...non ho resistito,purtoppo senza documenti ,ma vallo a trovare un altro con meno di 9000 km!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, 9000 li ha segnati sul contakm ma come si fa a sapere se sono i suoi.

Al di là di quello, Nino non ne hai già una di Rally?...

sono un novello, ma penso che da come tira la vespa uno che ha guidato vari vse, dovrebbe riuscire a capire se i km più o meno sono quelli..

credo che come tiro tra un motore di 9000 e uno di 40-50000 km la differenza si senta...o no?

sono curioso anche io di sapere se la mia teoria è giusta.. risp risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...