Ospite Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Finalmente sabato mi hanno portato il 200 rally ke tanto sospiravo. Cosa ne pensate?può uscirne un buon conservato?la piccola è già sotto i ferri! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIANNJ Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 molto bella complimenti! è una seconda serie con chiave d'accensione sul manubrio, il bel conservato lo fai al 100% ma la sella ha una copertina? a guardare la tua rally mi viene in mente la mia prima del restauro, è praticamente uguale. bell'acquisto , spero solo che il prezzo di acquisto sia stato ragionevole, Sai com'è per le rally la gente spende certe cifre! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 bel colpo!! complimentoni!!! e 9000 km poi.. stupenda! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 bell'acquisto , spero solo che il prezzo di acquisto sia stato ragionevole, Sai com'è per le rally la gente spende certe cifre! Si sa che Nino ormai è entrato in assuefazione di Vespe e i prezzi non sa neanche cosa sono! No, dai scherzo, tutta invidia....comunque sei un bomber,ne stai infilando una dietro l'altra e una piu bella dell'altra! Complimenti, proprio bella!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergian4 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 cazzo stupenda complimentoni doc??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta87 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 può uscirne un OTTIMO conservato..... complimentoni...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Complimenti, bel conservato! Ma questa era quella senza documenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergian4 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ci dici pure quanto hai dovuto sborsare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Complimenti, bel conservato!Ma questa era quella senza documenti? Esatto proprio quella...non ho resistito,purtoppo senza documenti ,ma vallo a trovare un altro con meno di 9000 km! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Vabbè, 9000 li ha segnati sul contakm ma come si fa a sapere se sono i suoi. Al di là di quello, Nino non ne hai già una di Rally?... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Vabbè, 9000 li ha segnati sul contakm ma come si fa a sapere se sono i suoi.Al di là di quello, Nino non ne hai già una di Rally?... sono un novello, ma penso che da come tira la vespa uno che ha guidato vari vse, dovrebbe riuscire a capire se i km più o meno sono quelli.. credo che come tiro tra un motore di 9000 e uno di 40-50000 km la differenza si senta...o no? sono curioso anche io di sapere se la mia teoria è giusta.. risp risp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alespecial Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 bella davvero...prima o poi me la compro pure io una 200....se si trovano !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Se hai 5000 euro che ti avanzano si trovano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 nino in primis ti stringo la mano perchè per me è proprio bella e poi solo con 9000km... MA LA CIFRA? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIANNJ Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 MA LA CIFRA? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 La cifra ke ho dovuto sborsare è quella del precedente topic,comunque 2000,00 euri.Ieri ho provato la vespa e gira da favola! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini