vespower-bo Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 oggi un amico che ha un px 125 my col 177 Polini mi ha telefonato dicendomi che qualcuno gli aveva detto che sulla sua vespa non si può mettere la primaria del px 200 perchè i rapporti delle due vespe sono incompatibili. Premetto che a me sembra una palese stronzata......... Voi che ne dite??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlePx Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 penso anch'io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pxstone Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 si può fare eccome!!!bisogna aprire il blocco motore però... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespower-bo Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 grazie a tutti; e me pareva, infatti!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini