Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel dettaglio, se qualcuno si vuole aggregare, questa e' la road map :

Schio - Thiene - Bassano - Montebelluna - Al Boschetto - Portogruaro - Cervignano del Friuli - Pieris - Monfalcone - Trieste - Frontiera SLO

- Frontiera CRO - Portoroz - Savudrija - Umag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto' organizzando una 3 giorni in Istria precisamente nella zona di Umag per il weekend che va' dal 9 all' 11 Maggio.

Qualche marisa accende la Vespa? :lol:

beh le mie vespe non si sono mai spente...Conosco bene l'istria (un ramo famigliare viene da pola) ma la rivedo sempre volentieri.,Se mi volete e se riesco a liberarmi dal lavoro potremmo incontrarci direttamente a portogruaro.

Fatemi sapere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

io sarò a Pula probabilmente, ma andrò in moto.

Peu ti consiglio di allungare fino a Pula e di andare a premantura, un vero paradiso se confrontato con Umag!

vai su google e cerca le immagini!

mi sa che di Sfrodo riuscireste anche a campeggiare. durante la stagione estiva l'ingressa al parco è a pagamento, ma costa tipo 2 euro a Vespa.

e poi il Safari Bar è mitico! panini con calamari e salsa e Pivo a manetta!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Peu ti consiglio di allungare fino a Pula e di andare a premantura, un vero paradiso se confrontato con Umag!

mi sa che di Sfrodo riuscireste anche a campeggiare. durante la stagione estiva l'ingressa al parco è a pagamento, ma costa tipo 2 euro a Vespa.

ciao

Eh si', belle zone quelle, le ho fatte lo scorso anno.

Questa volta ci fermiamo ad Umag perche' c è una festa, ma uno scappone a Pola si puo' fare, saranno circa 2 ore di vespa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Ma diaolo re...non xe mia il week end che doverisimo andar via noialtri 4??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...