Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

forse, dico forse, vado a vedere una Vespa di cui si sa solo che è un 150cc del 1955: quali modelli di 150 sono stati prodotti in quell'anno?

Io so solo del GS cavi esterni...ma non ci posso assolutamente credere!

Se fosse (lo saprò sabato, spero) che prezzo le posso dare? Sembra sia targata e funzionante, ma vi saprò dire senz'altro di più...

pregate per me, pregate con me...e chi dorme questa settimana?! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ragazzi, ci sono, ho la copia del libretto in mano:

anno prima immatricolazione: 1955

cilindrata: 150cc

numero telaio: 634**

il tizio mi dice che è verde

Che ne dite? Che modello è? Posso risalire tramite numero telaio in qualche sito? Mi pareva di si ma dall'agitazione non trovo più nulla!

:shock:

E' targata, doc a posto: quanto può valere? Penso di non riuscire a tirare sotto i 1500/1600

Grazie ragazzi, è bello poter condividere questi momenti di euforia con persone animate dalla stessa passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, sono andato a vederla: è proprio una struzzo seconda serie, telaio senza una che sia una botta, pochi graffi, strici...cioè ottimo conservato, il tipo l'ha accesa l'ultima volta qualche anno fa, la compressione è buona.

Il colore mi sembra proprio l'originale, lui è il secondo proprietario ma il primo l'ha tenuta solo per 3 anni...dite che è l'originale?

Quotazione di mercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, targa e libretto ma è radiata perchè non hanno pagato i bolli per molti anni: quanto ci dovrò spendere per reiscriverla al pra ecc.? Ma posso tenere il libretto anche se è stata radiata vero?

Domani vado a trattare con il tipo, ma qual è il suo reale valore di mercato secondo voi? Giusto per capire che tipo di controfferta fare nel caso rifiuti...

Posso assicurare che è proprio messa bene, zero botte, solo qualche graffio, con un po' di miscela dovrebbe andare in moto, è ferma solo da 5 anni...

Che mi dite del colore? è il suo? A me pare proprio di si però l'ho vista bianca, grigia ma mai azzurrino...cercando online ho visto che riportano come codice colore solo un tipo di grigio. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...