Vai al contenuto

si

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

puzzle no? :-)

prendi una lastra di plexyglass o lamiera della misura della targa.. poi armati di pazienza e colla e la rimetti assieme incollandola sulla lastra.

i pezzi mancanti li rifai con una specie di pongo che vendono in ferramenta. una volta indurito è come piera.

una mano di bianco e poi con un pennarello a vernice rifai i numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi una lastra di plexyglass o lamiera della misura della targa.. poi armati di pazienza e colla e la rimetti assieme incollandola sulla lastra.

i pezzi mancanti li rifai con una specie di pongo che vendono in ferramenta. una volta indurito è come piera.

Art attak...!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno, accanto a quello che dici avresti dovuto metterci un avvertimento: Occhio che il mio consiglio non è legale... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno, accanto a quello che dici avresti dovuto metterci un avvertimento: Occhio che il mio consiglio non è legale... :roll:

tutti i consigli che do NON sono legali.. guarda il forum elaborazioni :shock::wink::wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha! art attack!!

In teoria dovresti rifare i documenti.

se rifai i documenti ti mettono una targa di quelle nuove..è un super pacco!!

vabbè la targa non è mia (visto che si tratta di procedura illegale :wink: ) ma mi piace l'idea del pongo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla Primavera avevo la targa rotta.

Il primo anno l'ho fatta rifare. Però si vedeva lontano da 4 incroci che era tarocca: troppo bianca.

Dopo, tramite un mio amico, ho trovato un tipo che con qualche pasta mi ha ricostruito quella vecchia. Molto meglio di quella nuova.

Comunque valuta anche, che nn è che fai una cosa troppo regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno si ritrova con la targa rotta in mille pezzi e con un numero mancante come la si rimette a posto?

Chiama il 0463 432393 e chiedi di Nicolo'.

Lavorano bene.

http://www.targheetarghe.it/nomeAES.htm

CiaO

NATURALMENTE POI QUESTA TARGA LA APPENDI COME QUADRO IN CUCINA VERO?

Ragazzi non ci scherzate...

Mettere una targa " a uso collezionistico" sulla vespa è un reato tale che vi sbattono in cella con un marinaio di colore omosessuale :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...