Fede_1 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ciao a tutti, ho smarrito il libretto della mia VNB3T e ho fatto denuncia.... Finalmente con un po di pazienza, sono riuscito a farmi rilasciare il duplicato dalla motorizzazione.... Fino a qui tutto bene, ma quando vado a leggere i dati del veicolo riportati, mi sono accorto che sul libretto è riportata solo l'omologazione dei pneumatici con sigla 3.50-10 e non c'è invece la misura 3.50-8 che è quella sua originale... Secondo voi cosa devo fare??? ricomincio una nuova odissea per far aggiornare il libretto??? o faccio finta di niente??? Grazie a tutti... Fede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 E' un errore materiale (cioè uno sbaglio dell'impiegato che l'ha compilato), riportalo in motorizzazione e fallo correggere. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede_1 Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Grazie 1000 GIno... ma secondo te... mi servirà di portare il certificato d'origine Piaggio alla motorizzazione per evitare probelmi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 io monterei le gomme del GS a sto punto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Il certificato d'origine no, ma le caratteristiche tecniche omologative magari sì, anche se dovrebbero già averle. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 cosa sono le caratteristiche tecniche omologative? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede_1 Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Grazie Gino.... sempre utilissimo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 cosa sono le caratteristiche tecniche omologative? Ogni veicolo dev'essere omologato dal ministero per la circolazione, le caratteristiche tecniche omologative sono quelle che lo contraddistinguono. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 cosa sono le caratteristiche tecniche omologative? Ogni veicolo dev'essere omologato dal ministero per la circolazione, le caratteristiche tecniche omologative sono quelle che lo contraddistinguono. Ciao, Gino in parole povere? i dati tecnici riportati nela carta di circolazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 in parole povere? i dati tecnici riportati nela carta di circolazione? Non solo, molto di più. Eccoti un esempio della prima pagina delle caratteristiche tecniche di una P200E. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 ah, ok ! sarebbe il certificato delle caratteristiche tecniche che rilascia la piaggio in caso di reimmatricolazione. si lo so, sono sottigliezze,ma alla fine l' importante e intendersi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini