IRRIDUCIBILI1965 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ciao ragazzi, abito a Siena e ho un problemino, amo viaggiare con il mio PX 125 del 1982 ma purtroppo non potrei perchè euro 0, quasi tutta la settimana è vietata la circolazione, come posso superare il problema???? G R A Z I E Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscopx Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 dai un'occhiata se sull'ordinanza c'è la deroga per i mezzi iscritti al registro storico. a quel punto fau la pratica fmi moto d'epoca, o ASI. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renzo39 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 maledette leggi antinquinamento...comunque non loso se il tuo px si può iscrivere al registro storico...sono considerati mezzi d'epoca quelli con più di 30 anni(mi sembra)...non vorrei dire castronerie: informati meglio...o gira da bandito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolino26 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Io girerei da bandito...tanto queste leggi sono tutte una ciofeca per farci comprere mezzi moderni: inquina molto di più un diesel con gli iniettori sporchi che una vespa...maledetti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IRRIDUCIBILI1965 Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 B A N D I T O .........................non rinuncio alla gioia!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DDT73 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ciao,se ti puo consolare,tieni presente che,ormai,in tutto il centro di brescia gli extracomunitari siamo noi bresciani (non sto scherzando quando incontri un bresciano ti giri a guardarlo )e,proprio al centro c'è il divieto di circolazione per i mezzi non catalizzati(o almeno dovrebbe)....praticamente,circolano indisturbati marocchini,pakistani ecc con plasticoni fatiscenti(a fargli un complimento) che fumano in maniera allucinante,hanno fari rotti e sono assieme con lo scotch....e nessuno che li fermi o dica nulla!!!!!! quindi anch'io quando ne ho bisogno vado tranquillo....e non sono iscritto a nessun fmi ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscopx Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 per la cronaca ho avviato le pratiche fmi per il mio px dell'82. anche se da me è inutile... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiXel Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Io giro lo stesso anche se ci sono i blocchi del traffico per mezzi euro zero.....tanto più che qualche volta ho incontrato sulla mia strada la polizia municipale......mi hanno guardato e al massimo c'è stato un cenno di sconforto del loro capo....così da circa 2 anni e (faccio corna) non mi hanno mai cagato più di tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrexx91 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ad asti bastava dire ke si stava andando verso uno dei parcheggi riservati ai mezzi che nn potevano circolare(erano le tre principali piazze) e ti lasciavano andare! ripeto, W L'ITAGLIA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio75 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Voto anche io per fare il bandito.... ....tanto al massimo ti danno una multa , che non sarà mai come essere costretto a comprarsi una frullovespa per circolare....!! Saluti Vespistici, Fabio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Anch' io bandito, qui a Milano gia' da cinque anni, dall' inizio del mese gia' fatti 900 km tutti in citta' e con il blocco; anzi i vigili con cui ho avuto occasione di parlare mi hanno consigliato di circolare perchè è una legge ingiusta. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespello Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Ciao, per adesso non c'è nessun blocco a Siena per i motocicli (solo per i ciclomotori euro 0) quando poi metteranno il blocco anche per i motocicli li iscriveremo A.S.I. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 a Siena non c'è nessun blocco.. solo per 50 e due gg la settimana. vai tranquillo.. Per ora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Bah, i cartelli ci sono ma nessuno fa rispettare le regole. Ad Arezzo stop alla circolazione dal martedì al giovedi per gli Euro0 in centro, ma la Municipale non esegue nessun controllo, gli puoi anche passare davanti (io l'ho fatto precisamente sotto il cartello del divieto) e nessuno ti si incula. Quindi vai tranquillo e ascolta Uno for president Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinghiale Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 maledette leggi antinquinamento...comunque non loso se il tuo px si può iscrivere al registro storico...sono considerati mezzi d'epoca quelli con più di 30 anni(mi sembra)...non vorrei dire castronerie: informati meglio...o gira da bandito bastano 30 anni e controllare la lista sul sito della fmi, dove ogni anno aggiornano la lista dei mezzi di interesse storico, mentre per i 50ini c'è ne vogliono 25 di anni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino92 Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Bè una volta sono andato in città con la Vespa (io abito in campagna... vicino roma) a roma e sono passato a via boccea bè... non ci tornerò mai più.... gli automobilisti di merda fanno proprio come se non ci fossi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renzo39 Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Renzo39 ha scritto: maledette leggi antinquinamento...comunque non loso se il tuo px si può iscrivere al registro storico...sono considerati mezzi d'epoca quelli con più di 30 anni(mi sembra)...non vorrei dire castronerie: informati meglio...o gira da bandito bastano 30 anni e controllare la lista sul sito della fmi, dove ogni anno aggiornano la lista dei mezzi di interesse storico, mentre per i 50ini c'è ne vogliono 25 di anni grazie per la precisazione cinghiale W i banditi...tanto nel giro di pochi anni toccherà a tutti... comunque la mia vespa è euro 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrexx91 Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 maledette leggi antinquinamento...comunque non loso se il tuo px si può iscrivere al registro storico...sono considerati mezzi d'epoca quelli con più di 30 anni(mi sembra)...non vorrei dire castronerie: informati meglio...o gira da bandito bastano 30 anni e controllare la lista sul sito della fmi, dove ogni anno aggiornano la lista dei mezzi di interesse storico, mentre per i 50ini c'è ne vogliono 25 di anni sei sicuro che ci vadano 30 anni? la mia ne ha 23 e l'ho già iscritta storica!!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 prima era 20 anni ora è 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini