Vai al contenuto

Vorrei un consiglio..............................

Messaggi raccomandati

ciao,se ti puo consolare,tieni presente che,ormai,in tutto il centro di brescia gli extracomunitari siamo noi bresciani :( (non sto scherzando quando incontri un bresciano ti giri a guardarlo :lol: )e,proprio al centro c'è il divieto di circolazione per i mezzi non catalizzati(o almeno dovrebbe)....praticamente,circolano indisturbati marocchini,pakistani ecc con plasticoni fatiscenti(a fargli un complimento) che fumano in maniera allucinante,hanno fari rotti e sono assieme con lo scotch....e nessuno che li fermi o dica nulla!!!!!! :twisted: quindi anch'io quando ne ho bisogno vado tranquillo....e non sono iscritto a nessun fmi ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giro lo stesso anche se ci sono i blocchi del traffico per mezzi euro zero.....tanto più che qualche volta ho incontrato sulla mia strada la polizia municipale......mi hanno guardato e al massimo c'è stato un cenno di sconforto del loro capo....così da circa 2 anni e (faccio corna) non mi hanno mai cagato più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, i cartelli ci sono ma nessuno fa rispettare le regole. Ad Arezzo stop alla circolazione dal martedì al giovedi per gli Euro0 in centro, ma la Municipale non esegue nessun controllo, gli puoi anche passare davanti (io l'ho fatto precisamente sotto il cartello del divieto) e nessuno ti si incula. Quindi vai tranquillo e ascolta Uno for president :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maledette leggi antinquinamento...comunque non loso se il tuo px si può iscrivere al registro storico...sono considerati mezzi d'epoca quelli con più di 30 anni(mi sembra)...non vorrei dire castronerie: informati meglio...o gira da bandito :wink:

bastano 30 anni e controllare la lista sul sito della fmi, dove ogni anno aggiornano la lista dei mezzi di interesse storico, mentre per i 50ini c'è ne vogliono 25 di anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Renzo39 ha scritto:

maledette leggi antinquinamento...comunque non loso se il tuo px si può iscrivere al registro storico...sono considerati mezzi d'epoca quelli con più di 30 anni(mi sembra)...non vorrei dire castronerie: informati meglio...o gira da bandito

bastano 30 anni e controllare la lista sul sito della fmi, dove ogni anno aggiornano la lista dei mezzi di interesse storico, mentre per i 50ini c'è ne vogliono 25 di anni

grazie per la precisazione cinghiale :wink:

W i banditi...tanto nel giro di pochi anni toccherà a tutti...

comunque la mia vespa è euro 12 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

maledette leggi antinquinamento...comunque non loso se il tuo px si può iscrivere al registro storico...sono considerati mezzi d'epoca quelli con più di 30 anni(mi sembra)...non vorrei dire castronerie: informati meglio...o gira da bandito :wink:

sei sicuro che ci vadano 30 anni? la mia ne ha 23 e l'ho già iscritta storica!!?! :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...