Vai al contenuto

Mi presento!!!!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti; dopo molti mesi passati ad osservare questo meraviglioso sito pieno di gente molto esperta e competente ho deciso d'iscrivermi pure io anche se ahimè (purtroppo :roll: ) non è che ne capisca poi molto,ma la passione non manca di certo :D Comunque mi chiamo Filippo, ho diciannove anni e sono originario di Perugia. Nella mia breve carriera motociclistica ho posseduto fino ad ora tre vespe: due Pk 50 xl e attualmente sono proprietario di una stupenda T5 pole position conservata in modo maniacale e con la quale mi diletto in tanti bei giri (purtroppo) in solitario. Scusate se mi sono dilungato troppo :D spero di conoscere nuovi amici vespisti qui nel sito. Un lampeggio a tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Mah, noi di Perugia ne abbiamo le palle piene di questa storia che ha solo e ti sottolineo il solo infangato una città stupenda e tranquilla quale è Perugia. Purtroppo i media sono capaci solo di parlare a vuoto o di ciò che a loro fa piacere e queso è il risultato. Ora presumo che se affermo che l'altro indiziato Rudy giocava in squadra con me scateno il cataclisma?! comunque patrick non ti so rispondere,non frequento ambienti universitari più o meno puliti; preferisco girare in vespa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, noi di Perugia ne abbiamo le palle piene di questa storia che ha solo e ti sottolineo il solo infangato una città stupenda e tranquilla quale è Perugia. Purtroppo i media sono capaci solo di parlare a vuoto o di ciò che a loro fa piacere e queso è il risultato. Ora presumo che se affermo che l'altro indiziato Rudy giocava in squadra con me scateno il cataclisma?! comunque patrick non ti so rispondere,non frequento ambienti universitari più o meno puliti; preferisco girare in Vespa :wink:

era una battutta.....

comunque io me la farei... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amanda per chi di voi non lo sa è uno degli imputati del famosissimo (purtroppo) delitto di Perugia avvenuto circa tre mesi fa,nel quale è stata uccisa una ragazza universitaria (Meredith Kercher). Si pensa che l'omicidio sia stato commesso da tre persone: Meredith Kercher appunto, compagna di casa della studentessa uccisa e dicono in giro qui a Perugia essere una gran t...a (mi scuso con le ragazza del forum ma è la verità), Raffaele Sollecito: altro studente,ex fidanzato di Meredith e Rudy Guede: una sorta di fancazzista e piccolo spacciatore nonchè mio ex compagno di squadra per breve tempo. Questo un piccolo riassunto della vicenda per chi chiedeva chi fosse Amanda, se poi volete scendere nei particolari troverete tanta tanta roba in internet su questo delitto. Scusate se magari sono finito fuori argomento; torniam opure a parlare di Vespe che è mille volte meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...