gorby83 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ho comprato questo su SIP, http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=18921&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php lo spacciano come conversione freno posteriore T5, adattabile a giudicar dalla lista su tutti i modelli. Ho provato a vedere se ci stava sulla Rally, ma è completamente impossibile montarlo perchè questo cavo non passa assolutamente ne sul foro del carter, ma ne tantomeno sul piccolissimo foro nel talaio che sbuca nei pressi del pedale. Le cose son due: o non si monta assolutamente sulle large, oppureper farlo serve adattarlo in qualceh modo che non mi sovviene..... qualcuno lo ha fatto???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tekko Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ciao l'ho visto anche io, e subito mi è sembrata una fregatura. nel carter non entra nel foro perchè il foro nel carter del T5 non è filettato, avendo il registro in fondo. per farlo passare dovresti forare il carter distruggendo la filettatura...ma io te lo sconsiglio. dall'altro lato perchè non tu l possa attacare al pedale non capisco...è uguale a quello del px... per fare la modifica freno posteriore al T5 secondo me si deve, e provero: -comprare la leva posteriore T5, che è uguale a quella anteriore tamburi autocentranti -comprare il kit Olympia creato appunto per il freno anteriore tamburi autocentranti, costituito dal cilindretto forato, il registro, una specie di perno filettato che si attacca al cavo del freno normale posteriore, da un lato, ed al registro dall'altro. ovviamente il registro posteriore nel carter, quello classico, perde di significato, si puo eliminare o semplicemente non usare. quindo provo, se funziona, lo scrivo!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 lo dev adattare... e non è nemmeno un lavoro facile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Marce corte 102polini
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Schema impianto elettrico accensione VMC
Da LUCAmpa, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Brevi Scoppietti in rilascio a giri alti 1 2
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa con denucia di smarrimento del libretto
Da salvo.moto, in Vespe & incartamenti
ALBO D'ORO MALEDETTI RAIDER/ 4° VOL 1 2 3
Da guidolavespa, in Le chiacchiere di Vespaonline
Taggato come:
Immagini