gorby83 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Cavalletto nuovo di pacca ancora imballato, causa errato acquisto, è della cuppini nero ma lo vorrei cromato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ah dimenticavo, il tutto sempre e solo per large!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratelbigio Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 io ne ho uno cromato per large che ho sulla rally ma non me ne faccio nulla se ti paghi le spedizioni te lo regalooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 va bene, io pago le spese a fratelbigio x leo (gorby) fratelbigio glielo spedisce e io mi prendo quello di leo! RINGRAZIAMENTI A FRATELBIGIO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratelbigio Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 okkokok il mio cab e' 69 il l mio abi e' 6966969696 ahahhaah ah mi dimenticavo che le spedizioni costano 69 euro piu iva!!!!!!ahahaha no dai e' tutto gratissssssssssssssssss Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turraz Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 va bene, io pago le spese a fratelbigio x leo (gorby)fratelbigio glielo spedisce e io mi prendo quello di leo! RINGRAZIAMENTI A FRATELBIGIO! volevo farlo pure io.. ma mi sembrava troppo stile fratelli marx.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratelbigio Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 IO VE LO SPEDISCO..DICA L'INTERESATO DOVE...MA NON IN QUESTA SETTIMANA PERCHE S SONO FUORI SE NE PARLA PER LA PROSSIMA............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turraz Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 a me il cavalletto laterale servirebbe...... e' gia' stato aggiudicato? se paolorally si ritira subentro io:D..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratelbigio Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 io il mio lo dovrei dare a gorby ma non si ha nessun segno di vita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Scusate il ritardo!!!!! Allora, vista la precedenza cronologica e se a fratalbigio va bene, io ho parlato con paolorally e ci andrebbe bene che tu spedisca il cavalletto a lui e lui ti paga le spese di spedizione, poi noi ce lo scambiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turraz Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 che figata:D hahah no probleeeem Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 @FRATELBIGIO: hai un m.s. @GORBY: FARò SCINTILLARE IL TUO CAVALLETTO DAVANTI AI TUOI OCCHI, SU QUALCHE TORNANTONE A SX! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ah ah scintillerà ben poco però ha la scarpetta!!!! Io magari proverò a far scintillare il copriruota di scorta cromato!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Io magari proverò a far scintillare il copriruota di scorta cromato!!!! ECCO! lo sapevo che l'avevi comprato......MARANZA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Quando c'è qualcò che luccica non ce capisco più niente!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratelbigio Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 IERI L'HO SMONTATO E DOMANI LO SPEDISCO A PAOLO........ HO VINTO LA PIGRIZIA E SONO ANDATO A TIRARLO GIU DALLA RALLY....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Il tuo cavalletto è quello della cuppini con piedino in gomam oppure quelo della buzzetti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratelbigio Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 credo che si sia risolto tutto per il meglio questo baratto!!!!!! vero?!!!! allora questo forum funziona!!!!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 baratto concluso ? chiudo la discussione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 credo che si sia risolto tutto per il meglio questo baratto!!!!!! vero?!!!! allora questo forum funziona!!!!!! ciao grazie a te fratell......llo tutto bene, quel che finisce bene: http://it.youtube.com/watch?v=vWa6ZwHhfZ4 http://it.youtube.com/watch?v=4xkLBcHqdJo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratelbigio Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 baratto concluso ? chiudo la discussione ? per me si!!!!! tanto oramai e concluso!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini