ciddu Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 qualcuno mi ha cancellato il post??? vorrei far vedere la vespa che sto comprando a brescia a un meccanico esperto... qualcuno aveva risposto con il numero di un restauratore mi fate sapere, grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Non l'ho cancellato, l'ho spostato in chiacchere. Scusa ma questo sarà il 4°o 5°post in pochi giorni (per non parlare degli altri del passato) che assolutamente non centra nulla con il forum dei Consigli per gli Acquisti. Questo forum serve solo per chiedere consigli su compravendite di Vespe e al limite motori e qualche parte importante, non posso quindi tenere un sacco di "spostato-spostato-spostato" lungo l'elenco dei post. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini