Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

VNB6 125, ANNO ÔÇÖ65, COMPLETA DI OGNI SUO PEZZO, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE NELLA MECCANICA.

NO RUGGINE PASSANTE

NON POSSEGGO NE TARGA, NE LIBRETTO, MA HO I DOCUMENTI DELLA PIAGGIO NECESSARI PER LA REIMMATRICOLAZIONE.

NB: ATTUALMENTE LA VESPA è SMONTATA PERCHè AVEVO INIZIATO IL RESTAURO, POI INTERROTTO PER MOTIVI DI TEMPO

Visto che un po di pezzi tipo contachilomeri clacson e qualche cosina d'altro,come si evince dalla foto mancano, quanto gli si potrebbe offrire?

Tra l'altro gli ho mandato una mail per sapere se è demolita o cosa, aspetto risposta....

( se di meccanica è perfetta perchè c'è quel cartone sotto al motore? :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la visura in motorizzazione serve il numero di targa: col numero di telaio secondo me non ci fai niente.

Fidati che col numero di telaio ci fai eccome, è solo che quando vai alla motorizzazione nessuno c'ha voglia di sbattersi...giusto settimana scorsa un amico di mio zio che lavora alla motorizzazione tramite il telaio è arrivato a sapere a chi è intestata la mia primavera del 1974 e pure al certificato di demolizione.

è perchè gli archivi vecchi non sono digitalizzati quindi l'impiegato medio non ha voglia di andare a scartabellare tra fascicoli e fascicoli di archivio..

è così in Italia!

Ma con la voglia (e gli amici giusti)si fa tutto!

motorizzazione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la prendo, il prezzo non è trattabile.

Se interessa a qualcuno questo è il link http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=2843788&sid=xz0abcMlQd5248087

E questo è quello che mi ha scritto il venditore

ciao, sono il prorietario della vespa che hai visto su secondamano, per motivi di lavoro apro poco la mia posta e per questo me la faccio gestire da un amico.. detto questo veniamo alla vespa...

io l'ho acquistata su ebay 2 anni fa con l'intenzione di restaurarla e metterla in sala ma come al solito per motivi di tempo ho iniziato e poi interrotto i lavori. il numero di telaio l'ho già fatto controllare di persona da un amico poliziotto che mi ha confermato la legittimità dell'oggetto. personalmente non consco nè numero di targa ne nome del vecchio proprietario per cui ti posso solo dire che è stata venduta per la prima volta in provincia di cuneo.

per quel che riguarda l'oggetto vero e proprio ti garantisco che è completa di tutti i pezzi ad eccezione del vetro faro anteriore e della ruota di scorta.(tutto il resto c'è ed è funzionante compreso il motore fatto revisionare in un centro piaggio). detto ciò se sei ancora interessato ai numeri di telaio fammi sapere ma tieni presente che il prezzo è 550 euro e non 250 perchè un oggetto del genere vale la cifra che chiedo e comunque ho già ricevuto offerte da persone che sono venute a vedere la vespa ed erano disposte a pagarla subito 450 euro. a disposizione per qualunque chiarimento.saluti claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...