Ospite Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 come da titolo devo rifare le due pance della vespa vespatecnica da come antiruggine un grigio 8012 ma sotto le mie pance hanno un nocciola qualcuno può dirmi il codice? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 e intanto che ci siamo mi dite pure il codice del colore essendo la mia una vna vespatecnica la da come grigio chiaro ma la mia tende al nocciola come la vna1 bhoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_teto Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 "GRIGIO BEIGE CHIARO" - Reperibile in commercio col marchio Max Meyer , n┬░ codice: 15099 L'Antiruggine interno - codice Max Meyer 8012M Erano dello stesso colore del telaio: Cerchio anteriore e posteriore, tamburo anteriore (quello posteriore no perchè è in alluminio), mozzo ruota anteriore, tubo di sterzo e braccio oscillante anteriore, portapacchi posteriore. Il copriventola era verniciato in color ALLUMINIO reperibile in commercio con il marchio Max Meyer 1.268.0983 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 ti ringrazio per la risposta ma sotto i miei cofani hanno l'antiruggine come le vnb ( nocciola). ho visto che in un post di un ragazzo in cui fa vedere la sua vna appena presa e conservata (nel senso di mai riverniciata) esce lo stesso colore di fondo. secondo me alla piaggio usavano quello che avevano in casa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_teto Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 boh la mia ha l'antiruggine del colore giusto, io ho avuto queste informazioni a partire dal mio numero di telaio e dall'anno, forse dipende anche da quello......se trovo il contatto te lo posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini