il_Bong Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come potrei trovare il proprietario partendo da un targa di una vespa abbandonata. mi direte di fare la visura ma purtroppo la vespa è targata ROMA ma è dalle parti di Bologna, quindi non credo che avranno la targa registrata a meno che non si sia fatto il passaggio o cose del genere in motorizzazione. forse ci vorrebbe un'anima santa che bazzica in motorizzazzione a Roma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 non è detto.. se ha subito un passaggio dal 96 può essere negli archivi informatizzati.. quindi anche da bo potresti vedere di chi è.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Dal 1993, non dal 1996. Comunque, provare non costa, letteralmente, nulla (infatti, se non riescono a fare la visura per via telematica, non paghi). Piuttosto, anche se non è nell'archivio telematico, puoi insistere che te la facciano ugualmente, il PRA di Bologna fa la richiesta al PRA di Roma che gliela invia per posta o fax, e paghi sempre lo stesso: 2,84 euro. Basta chiederlo con gentile fermezza. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_Bong Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 simpatica la "gentile fermezza". grazie, proverò a chiedere a Bolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VNBIZZIAMOCI Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 io una volta per una visura di una Fiat 600 del 1965 che ho visto parcheggiata a Pisa ,(io sono di La spezia) mi sono rivolto ad una Agenzia Pratiche Auto con lo Sportello Telematico Automobilista (S.T.A.) e con una spesa di 10 euro ho saputo vita,morte e miracoli di quella che purtroppo non e'diventata la mia auto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini