Simone90 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Ho trovato questo Contakm,che mi hanno grantito funzioni(vatte a fidà) per 50 euro più spedizione...VOI CHE FARESTE? calcolate viene inviato da Milano e io sto a Roma..quindi è tutto sulla fiducia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 secondo me hai problemi di dimensione del pene e compensi con le foto formato cinemascope Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicho Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 boh, io a 50 euro l'ho comperato nuovo (identico a questo!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StadiumArcadium Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Io ti consiglio di comprarlo nuovo su ebay,da WWLAVESPADUE,senza trasmissione contachilometri lo trovi a 69,00 + spedizione,ma almeno è nuovo! ecco il link: http://cgi.ebay.it/CONTACHILOMETRI-NUOVO-PER-VESPA-SPECIAL_W0QQitemZ260205812100QQihZ016QQcategoryZ138536QQcmdZViewItem#ebayphotohosting Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StadiumArcadium Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 secondo me hai problemi di dimensione del pene e compensi con le foto formato cinemascope lol!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 MMMM che palle i lenzuoli.... cmq o lo tiri a 40 € o altirmenti prendilo nuovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 cmq o lo tiri a 40 € o altirmenti prendilo nuovo! quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 rifatto (e sono quelli che si trovano in tutti mercatini) costa 35 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 rifatto (e sono quelli che si trovano in tutti mercatini) costa 35 euro 35??' io lavevo visto a 40.....dev ocontrollare meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 secondo me hai problemi di dimensione del pene e compensi con le foto formato cinemascope non l'ho mica capita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Che bisogno c'era di ripetere 47 volte lo stesso campo da calc...ehm foto? Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 secondo me hai problemi di dimensione del pene e compensi con le foto formato cinemascope tipo proprietario di SUV...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 secondo me hai problemi di dimensione del pene e compensi con le foto formato cinemascope non l'ho mica capita pazienza, non mi offendo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone90 Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 secondo me hai problemi di dimensione del pene e compensi con le foto formato cinemascope 'azz mi hai beccato...però nn è fatto di compensazione,bensì abituato ormai a vederlo di proporzioni esagerate,se metto le foto più piccole non le vedo bene!!! apparte gli scherzi...non l'ho fatto apposta..ora le tolgo e cmq grazie per le risposte illuminanti! meglio uno nuovo allora. saluti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini