Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
 
  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao Laclinica, prima di tutto grazie per la miniguida, poi volevo chiederti se il contakm della sprint prima serie..fosse uguale o cmq, per lo smontaggio posso seguire lo stesso procedimento? Xkè vedere questo post..mi è venuta voglia di smontarlo e rimetterlo in sesto!

A tal proposito mi chiedo...quando vi capita che il vetro sia macchiato, parlo della trasparenza ormai sostituita dal giallo dell'invecchiamento..cosa tocca fare? ricomprare il vetro o c'è un prodotto apposito? Grazie mille! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stasera, oltre agli altri lavori nella mia discussione, mi sono dedicato al contakm della mia Sprint prendendo spunto da questo utilissimo topic.

Premetto che non ho smontato la lancetta, il conta km funzionava e poi il fondoscala è talmente ingiallito che non ne vale la pena pulirlo!

Mi sono dedicato all'azzeramento del rullino, anche se, nel rimontarlo (basta incastrarlo così come l'ho trovato vero? non è come quelli del PK/PX... :oops: ) i numeri non mi rimangono pefettamente allineati al foro presente sul fondoscala... Avete qualche consiglio? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

...ma nel mio contakm girano i numeri ma la lancetta non si muove !!!

Cosa posso fare per recuperarla???

Quoto. Ho anch'io lo stesso problema col contakm della VNB1. Oltretutto prima funzionava anche la lancetta, il danno è successo da (relativamente) poco.... come si può fare per sistemarla ?

Thanks !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Splendido lavoro la guida! Clinica1 sei proprio un mastro si dice dalle mie parti... _ok_

Comunque volevo chiederti se per lucidare la staffa e l'esterno della scatola ci fosse un'alternativa più 'homemade' alla sabbiatrice nel caso non se ne disponesse nel proprio modesto garage e se non si fosse in grado di costruirsela come mostrato in questo thread della concorrenza:

http://www.vesparesources.com/forum/vespa-faidate/1332-sabbiatrice-fai-da-te-le-foto.html

Sono un po' imbranato su queste cose...al max vedo se il mio meccanico ce l'ha e ci faccio un salto, altrimenti si può fare diversamente? Grazie

Ps. e non accetto risposte del tipo che l'unica alternativa è allenarsi a sparare granelli di sabbia in quantità di 250 lt/min con una pressione di 6-8 bar con una mira che consenta di colpire un oggetto di 6 cm a una distanza di 1 metro.

Ahuahuahauhauhaaaa....... :-DxD

Modificato da marty_mcfly
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...