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Scusa tony ma sei bastardo dentro :wink:

non puoi tenerci sulle spine così a lungo...............

Comunque con gi occhiali a raggi X comprati sull'intrepido nell'85 8)

vedo che c'è qualcosa inerente con la sabbiatura :roll:

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Svelo io il mistero di Tony....insomma la gente non puo' aspettare fino a sta sera....

Tony ha comprato una cosetta su internet,molto sfiziosa...si chiama NIKITA :mrgreen:

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Cmq nn era difficile e si poteva anche intuire e poi io nn faccio uso di bambole gonfiabili perche mi basta la mia amica Brigitta Bulgari. :wink:

Si dà inizio al restauro di un motore tipo "VNB4 125" del mio amico salvo,detto Dfteam. :lol:

ecco il contenuto ingnoranti!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

statodfatto1cn2.jpg

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questo post mi interessa tantissimo,visto che ho lo stesso motore e tra un po vorrei rifarlo da cima a fondo,mi raccomando fai delle foto di tutti i passaggi in maniera dettagliata.grazie

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questo post mi interessa tantissimo,visto che ho lo stesso motore e tra un po vorrei rifarlo da cima a fondo,mi raccomando fai delle foto di tutti i passaggi in maniera dettagliata.grazie

quanto mi dai? :lol:

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mio mio mio mio mio mio :D:D:D:D

Che bello quel carburo!!! Sembra quasi nuovo :D

Voi fremete...ma io di più :D

Vado ad aggiornare il topic di restauro :D

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-semicarter da ripulire, sembrano ok senza crepe ol esioni di altro genere.

Il semicarter lato volano presenta un settore circolare tipo GT, Sprint ecc quindi nn originale ma cmq migliore dei vecchi assi a mille righe.

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-cilindro da sabbiare, da verniciare in nero opaco A.T. e infine verra eseguita una lappatura per ripristinare la camicia quasi cromata dall'usura.

-testata da pulire e sistemare la camera di scoppio, dalla foto si vede che è stata istallata una boccola filettatta rovinando la camera.

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grande tony ne ho appena preso uno su egay a 55 euro

l'ho preso perchè non ho mai messo mano a un motore (apparte cilindro e pistone)...

mi sai dire piuttosto che estrattori mi servono per il motore???

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-secondario da revisionare, la crocera sembra buona ma in questo caso nn conviene fare supposizioni si cambia e basta!!!

-ingranaggio messa in moto con denti arrotondati, il suo consumo porta a dei vuoti agendo sulla leva messa in moto.

-primaria con rumore si ferraglia e gioco circolare, ciò significa che i parastrappi sono danneggiati inoltre il cuscinetto è da cambiare.

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grande tony ne ho appena preso uno su egay a 55 euro

l'ho preso perchè non ho mai messo mano a un motore (apparte cilindro e pistone)...

mi sai dire piuttosto che estrattori mi servono per il motore???

nessun estrattore, basta far funzionare un pò la testolina!

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