tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 -biella e albero sembrano tutto ok! -pistone(no VNB ma PX a mio parere) da pulire, la tolleranza delle fasce anche se rientra nei limiti (2,00mm) verrano sostituite dato la lappatura del cilindro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dfteam Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 però lo statore l'ho pulito bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 però lo statore l'ho pulito bene questo si! però lo devo smontare sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennarovnb Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 scusa tony,ma il limite massimo nn era 53,3?mi sa che sn state fatte parecchie rettifiche vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 il materiale elencato è tutto quello che possiedo, il mio amico salvo si è dimenticato una serie di cose che prossimamente mi fara pervenire. Adesso si inizia a lavorare sul serio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dfteam Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Si...ho dimenticato di mettere il GP Polini Racing Tuned, l'impianto Nos e il raffreddamento a liquido brevettato By Salvo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 scusa tony,ma il limite massimo nn era 53,3?mi sa che sn state fatte parecchie rettifiche vero? la misura iniziale è 52,5 l'ultima è dato dai pistoni in commercio infatti dicevo a salvo che era strana sta misura, ma intanto la spalla della camicia presenta ancora altre possibilità di rettifica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennarovnb Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 e strano,io ho ua vnb4 e al mio cilindro ho appena fatto la rettifica 53,3 e tutti midicono che e l ultima modifica possibile.bho io nn ci capisco nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Il coperchio frizione è stato pulito con sostituzione dell'anello O-ring Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Si...ho dimenticato di mettere il GP Polini Racing Tuned, l'impianto Nos e il raffreddamento a liquido brevettato By Salvo... cosi poi si mette sopra una ruota e ti arrestano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 e strano,io ho ua vnb4 e al mio cilindro ho appena fatto la rettifica 53,3 e tutti midicono che e l ultima modifica possibile.bho io nn ci capisco nulla il tuo cilindro è come questo che ho postato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennarovnb Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 si si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 coperchio carburo pulito per bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 si si allora si spiega il pistone PX! mi sa che i pistone tipo vecchio arrivano fino al 53,3 invece quello del px continua con questa maggiorazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Il volano è stato pulito, adesso manca la sabbiatura della parte rivettata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Sono stati smontati cuscinetti e pistone, da notare l'incrostazione sull'albero sembra che abbia camminato con olio di semi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dfteam Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Lo stesso sporco che c'era sulla testa del pistone... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Il pistone è stato pulito ma nn in maniera aggressiva onde evitare danneggiamenti alla finitura del mantello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennarovnb Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 da cosa te ne sei accorto che e per px? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 albero motore pulito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 da cosa te ne sei accorto che e per px? ha la terza luce! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 è stato smontato il leveraggio freno posteriore e il parapolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennarovnb Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 grazie tony seguiro con attenzione questo post Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 grazie tony seguiro con attenzione questo post ok nn ti deluderò!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 dalla foto si vede lo smontaggio del paraolio lato volano e il cuscinetto a rulli lato preselettore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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