Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 11 mesi dopo...

tony ho visto tutti i tuoi video su youtube sei un grande.

finalmente posso parlare con uno che di motori vespa ne capisce qualcosa.

ho restaurato sempre motori a faro basso gs ma della vnb è la prima volta e quindi prima di iniziare volevo prepararmi i pezzi prima di aprirlo.

ti ringrazio per i codici cuscinetti e per la dritta di simone zangheratti per cuscinetto astuccio del cambio

senti ho due richieste da farti visto che gia ci hai messo le mani su questo itpo di motore.

la prima è se conosci il codice surflex per i dischi frizione per vnb4

la seconda e sapere se l'albero motore di quel motore che hai restaurato è originale.

ho a disposizione il catalogo ricambi originale piaggio pero fa riferimento alla biella con bronzina .

io vorrei mettere quella con la gabbia rispettando la altre misure ma ci sono due versioni che sono nel catalogo della mceur la prima e con larghezza del piede di biella da 14.3 l'altra biella larghezza piede biella 15.4 e mi dice che è per vespa super due per cento.

sai quale è quella giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...