gennarovnb Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 tony sei un mago,nn ho parole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 HIIHIHIHI motoristica KING! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 15 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucailpolso Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Scusa antonio...ma sulla prima foto di questa pagina mi sembra che ci sia un errore...sul gancetto dove bloccare il cavo freno posteriore...non va al contrario? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 15 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Si! ma poi l ho girato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cazzitte Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 tony saresti cosi gentile di scrivermi i codici skf dei cuscinetti occorrenti al motore vnb4 visto che lo hai restaurato e la gabbia selettore cambio? mio prossimo restauro. ciao cazzitte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 13 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 certo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cazzitte Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 tony ho visto tutti i tuoi video su youtube sei un grande. finalmente posso parlare con uno che di motori vespa ne capisce qualcosa. ho restaurato sempre motori a faro basso gs ma della vnb è la prima volta e quindi prima di iniziare volevo prepararmi i pezzi prima di aprirlo. ti ringrazio per i codici cuscinetti e per la dritta di simone zangheratti per cuscinetto astuccio del cambio senti ho due richieste da farti visto che gia ci hai messo le mani su questo itpo di motore. la prima è se conosci il codice surflex per i dischi frizione per vnb4 la seconda e sapere se l'albero motore di quel motore che hai restaurato è originale. ho a disposizione il catalogo ricambi originale piaggio pero fa riferimento alla biella con bronzina . io vorrei mettere quella con la gabbia rispettando la altre misure ma ci sono due versioni che sono nel catalogo della mceur la prima e con larghezza del piede di biella da 14.3 l'altra biella larghezza piede biella 15.4 e mi dice che è per vespa super due per cento. sai quale è quella giusta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ti ho risposto tramite mp. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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