Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Bel progetto, quasi quasi un pensierino...Il vero problema è che ho un rapporto un po' freddino con tutto cio' che è elettricità ed elettronica...se no ci provavo..!!! A vedere la realizzazione finita dovrebbe venire anche "pulito" esteticamente...

Ciao

Inviato

Bel progetto, quasi quasi un pensierino...Il vero problema è che ho un rapporto un po' freddino con tutto cio' che è elettricità ed elettronica...se no ci provavo..!!! A vedere la realizzazione finita dovrebbe venire anche "pulito" esteticamente...

Ciao

Inviato

Si le immagini si vedono..

E un bel progetto, sopratutto per la semplicità di realizzazione, volendo si possono richiedere via mail i disegni del pcb...

Quasi quasi appena ho tempo raccatto tutti i componenti e inizio a farlo, un pò di elettronica la mastico... se nel frattempo qualcun altro è intenzionato a farlo ma ha qualche dubbio posso dare una mano , nei limiti di quello che so.

Inviato

Circa 16├óÔÇÜ┬¼ di componenti (.. sono i 2 driver integrati che pilotano i led che fregano.. sono buoni a costare 4├óÔÇÜ┬¼ l'uno) + 4-5├óÔÇÜ┬¼ di led (dipende un p├â┬▓ dal colore e da quanto luminosi sono..) + qualcosina per la basetta e vari cavi per il cablaggio e un eventuale scatoletta... totale saran 25├óÔÇÜ┬¼ stando abbondanti, direi che nella maggiorparte dei casi si spenda meno, dipende un p├â┬▓ dai negozi..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...