michele83 Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 qualkuno ke sà x favore potrebbe mettere uno schema elettrico di un contagiri!!!!! grazie Cita
michele83 Inviato 6 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2004 ho trovato qualkosa ma non me ne intendo io http://digilander.libero.it/iz8dem/circuiti_vari/circuiti/contagiri.htm Cita
-2IS- Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Bel progetto, quasi quasi un pensierino...Il vero problema è che ho un rapporto un po' freddino con tutto cio' che è elettricità ed elettronica...se no ci provavo..!!! A vedere la realizzazione finita dovrebbe venire anche "pulito" esteticamente... Ciao Cita
-2IS- Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Bel progetto, quasi quasi un pensierino...Il vero problema è che ho un rapporto un po' freddino con tutto cio' che è elettricità ed elettronica...se no ci provavo..!!! A vedere la realizzazione finita dovrebbe venire anche "pulito" esteticamente... Ciao Cita
FurlanPx Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 non riesco a vedere le immagini nel link! voi sì? Cita
Decagrog Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Si le immagini si vedono.. E un bel progetto, sopratutto per la semplicità di realizzazione, volendo si possono richiedere via mail i disegni del pcb... Quasi quasi appena ho tempo raccatto tutti i componenti e inizio a farlo, un pò di elettronica la mastico... se nel frattempo qualcun altro è intenzionato a farlo ma ha qualche dubbio posso dare una mano , nei limiti di quello che so. Cita
-2IS- Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Quanti ├óÔÇÜ┬¼ ci saranno di componenti??? Cita
Decagrog Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Circa 16├óÔÇÜ┬¼ di componenti (.. sono i 2 driver integrati che pilotano i led che fregano.. sono buoni a costare 4├óÔÇÜ┬¼ l'uno) + 4-5├óÔÇÜ┬¼ di led (dipende un p├â┬▓ dal colore e da quanto luminosi sono..) + qualcosina per la basetta e vari cavi per il cablaggio e un eventuale scatoletta... totale saran 25├óÔÇÜ┬¼ stando abbondanti, direi che nella maggiorparte dei casi si spenda meno, dipende un p├â┬▓ dai negozi.. Cita
-2IS- Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Thanks....Beh tuttosommato anche 25├óÔÇÜ┬¼ ├â┬¿ una spesa accettabile se il risultato ├â┬¿ buono come quello che si vede... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.