Vispicedda Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Martedì 3 Agosto alle ore 17:00 io e Kl01 ci vediamo a piazza politeama per fare 4 chiacchiere e cercare di organizzare qualche incontro nel palermitano. Per me ├â┬¿ l'ultimo giorno utile per vederci, perch├â┬¿ mercoledì vado via e torno a palermo dopo ferragosto, quindi chi ├â┬¿ interessato a fare quattro chiacchiere e prenderci magari un gelato posti la sua presenza qui sul forum in modo da poterci organizzare. Cita
imperatoreridente Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 io confermo domani ma penso di esserci salvo imprevisti..... ciao picciottelli! Cita
stardeluxe Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Anch'io ci sarò! Ciao Federico Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Si, ci vediamo lì ma probabilmente ci spostiamo, se c'├â┬¿ il caldo di ieri io sono cotto prima di arrivare, e con il cervello fuso non si combina niente. Mettiamo in conto che ci sposteremo da qualche altra parte per tracciare almeno le linee guida principali di un minimo di attivit├â da settembre in poi. Quindi se qualcuno arriva in ritardo metta pure in conto di non trovarci pi├â┬╣ sul luogo, eventualmente avvisi. Tutti quelli che abbiamo qualcosa da proporre siamo invitati a partecipare, ├â┬¿ meglio se siamo un gruppetto così ci possiamo dividere i compiti e cercare di fare qualcosa di simpatico in Vespa. Cita
stardeluxe Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 ok, facciamo 10/15 minuti di attesa? Comunque io credo di essere puntuale..... A dopo ciao Federico Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 ok, facciamo 10/15 minuti di attesa? Ritardo accademico, ok. KL01 sloggato Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 ok, facciamo 10/15 minuti di attesa? Ritardo accademico, ok. KL01 sloggato Mi sono loggato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.