Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 622
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nel polistirolo c'è la testa del tu acerrimo nemico, nella scatola lunga sul polistirolo che sembra una lunghissima sella c'è effettivamente una lungfhissima sella per la vespa limousine, in quello davanti a destra c'è una saldatrice, nei due dietro c'è il kit di montaggio per una mongolfiera ad elica e nello scatolotto in fondo a sinistra contro il muro c'è la legna da ardere per l'inverno....

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di questa Vespa è un pò lunga,un restauro fatto male ma male che addirittura nn ci sono parole per spiegarlo, bastano le foto.

Io nn sono il proprietario mi è stata affidata da un amico oramai stuffo di spendere soldi inutilmente prendendo solamente fregature.

La Vespa in questione è una dei primi modelli costruiti nel 63 con n°telaio intorno a 25000 targata Pisa.

E' stata acquistata su internet e poi subito smontata per essere restaurata o almeno questa era l'intenzione.

Praticamente possiedo, smontata pezzo per pezzo, una Vespa semi restaurata che inizialmete necessitava solamente di un montaggio e rifare qualche particolare ,ma arrivata a casa e dopo aver dato un solo leggero sguardo ho avvisato subito il mio amico, che cmq già era a conoscenza,di una miriade di difetti sia di verniciatura che di motore ma sopratutto di assurdità.

Dalle foto si vede lo stato in cui si trovava prima del restauro, praticamente meglio prima!!!!! :cry:

lamiavespa001ix3.jpg

lamiavespa002cr9.jpg

lamiavespa007mz6.jpg

altre foto di particolari

lamiavespa003uo1.jpg

lamiavespa004tg3.jpg

lamiavespa006ev3.jpg

Modificato da tonysubwoofer
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tony sono alle prese con un motore gl

ho svitato il dado a castello e ho tolto la "rondella" ora come faccio a togliere il gruppo frizione??

nelle altre vespe io usavo un estrattore che si avvitava ma questa non è ugaule...

altra domanda come faccio a toglere il selettore delle marce(spero si aquesto il suo nome tecnico )??

ho svitato i 2 bulloni, riesco a staccarlo ma poi non vine via del tutto

non ho forzato per paura di romperlo (deve essere per forza in folle per toglierlo??)

grazie mille so che l'avrai già spiegato altre volte in altri post

ma non so se è il mio pc o vol che fa i capricci ma in questi giorni è una missione connettersi in maniera decente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...