Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo tempo immemore, ho deciso di svuotare il box dagli anni di accumulo, quindi vado qui ad elencare :

1-motore completo 50, 3 marce, originale e funzionante, con cerchio pieno da 9". Era il motore del mio 50 N 1966 prima che montassi il primavera.

2- Vari carburatori completi 16.10 e 16.16

3-nasello NERO originale per vespa special prima serie (rettifico grigio scuro)

4-varie selle per PX - Sprint/Gt o simili, una sella anni '80 yankee bianca per small frame

5-2 cerchi pieni da 9" con gomme

6-infinite parti di ricambio come stop, luci, manopole etc per praticamente tutti i modelli dopo il '70

cosa sto cercando in scambio o permuta :

1-marmitta simonini-polini-pinasco per PX 200 cmq cromata

2-forcella freno a disco Px

3-cerchi cromati PX

4-frecce e stop con bordo cromato nuovo PX

5-sella nuovo PX

insomma avete capito che mi sto facendo il PX tamarro!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

scambieresti una sella nuovo px con una sella per p125x messa bene senza tagli alla giugurlarle?

ora che ci penso pero'... nn so dove cazzo ho messo le chiavi di questa sella....:( per il resto e' ok!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...